UeD oggi, Beatrice e Giorgio: cosa c'è tra loro? Ora parla l'ex corteggiatore

UeD oggi, Beatrice e Giorgio: cosa c'è tra loro? Ora parla l'ex corteggiatore
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Tra i due ex corteggiatori di Davide e Sophie c’è del tenero?

A raccontare la verità su quanto sta accadendo è Di Bonaventura. Cosa ci fanno insieme Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura dopo Uomini e Donne?

Ora il pubblico vorrebbe vedere felici anche Beatrice e Giorgio, insieme o separati, chiaramente

Dunque, sembra proprio che i fan dovranno farsene una ragione: tra Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura c’è solo un’amicizia. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio sui social infatti i due ex corteggiatori si sono mostrati insieme, postando una foto che non è passata inosservata sul web. I due ex tronisti di Uomini e Donne hanno lascato il programma insieme a Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, preferendoli rispettivamente a Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura. (Novella 2000)

Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola Era ormai settembre 2020 quando la diciottenne milanese ha fatto il suo esordio nel dating show di Maria De Filippi. (Isa e Chia)

Nel pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio 2021, l’ex corteggiatrice di Davide Donadei ha postato una foto che sta infiammando il Web. A sorpresa i due corteggiatori sono apparsi insieme sui social e lo scatto ha acceso dubbi, ma anche speranze: c’è chi sogna una nuova coppia. (Gossip e TV)

Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: racconto da brividi

In seguito, il post condiviso sui social pochi minuti fa:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia). (SoloGossip.it)

Un incontro immortalato sui social e che subito ha fatto nascere un chiacchiericcio sulla rete. Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei e Giorgio Di Bonaventura, non scelta di Sophie Codegoni, si sono rincontrati nel fine settimana. (Today.it)

Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: il racconto da brividi dell’autrice televisiva, ecco cos’è successo nel dettaglio. Raffaella Mennoia è stata operata: “E’ stato molto doloroso”, ecco il suo racconto da bridivi. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr