Omicidio a Voghera, la sorella della vittima: “Mio fratello è stato ucciso e l’assassino è a casa”

Notizie.it INTERNO

È stato ammazzato davanti alle persone e questa persona si trova a casa sua.

La sorella della vittima dell’omicidio di Voghera, un uomo di 39 anni ucciso da un colpo di pistola esploso dall’assessore alla Sicurezza Adriatici, ha espresso il lacrime il suo disappunto per il fatto che suo fratello sia stato ucciso e l’assassino “si trova a casa sua che dorme“.

Io voglio sapere se qua in Italia ammazzare o sparare è una cosa legale“

La sorella della vittima dell'omicidio di Voghera non si dà pace per quanto accaduto e continua a chiedersi perché Adriatici fosse armato. (Notizie.it )

Su altre testate

Però tutti ne parlano già al passato, pensando che per lui è carriera finita, e ammazzare una persona è cosa enorme. Tu lo vedevi passare e stavi tranquillo anche tu, ecco". (la Repubblica)

Il luogo dove il 39enne è stato ucciso (Photo: Ansa). Youns El Boussetai, il 39enne marocchino ucciso con un colpo di pistola dall’Assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici sarebbe stato sottoposto a un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) tre settimane fa. (Yahoo Finanza)

L'assesore, inizialmente, era stato arrestato per omicidio doloso, poi la Procura di Pavia ha modificato il capo d'accusa in eccesso di legittima difesa. L'assessore ha esploso un colpo di pistola verso l'uomo di origini marocchine dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. (iL Meteo)

ouns El Boussetai, il 39enne marocchino ucciso con un colpo di pistola dall'Assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici sarebbe stato sottoposto a un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) tre settimane fa. (Yahoo Finanza)

Se non vogliamo ritrovarci, e degenerare, come in Usa (vedi le due foto dell’articolo che mostrano due aeroporti di quel Paese) crediamo sia il caso di valutare con attenzione l’abolizione del porto d’armi Possiamo permetterci che il nostro ordine pubblico sia anche in mano a chi non è istruito come gli agenti? (Vicenza Più)

Massimo Adriatici si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di aver ucciso Youns El Bossettaoui, 39 anni di origini marocchine. “Mio fratello è morto e lui è a casa”, dice la sorella della vittima. (Blitz quotidiano)