Un posto al sole, gravissimo lutto: è morta Carmen Scivittaro

Si è spenta a soli 77 anni Carmen Scivittaro, la "Teresa" della soap di Rai Tre.

E a colpire i tanti fan della fiction sono state le parole di "Michele", l'attore ha voluto dedicare un altro post alla sua "amica Carmen": "Purtroppo è successo l’inevitabile.

Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo, per motivi prima di salute del fratello, poi di salute suoi

15 agosto 2022 a. a. a. Un gravissimo lutto ha colpito la popolare fiction di "Un posto al sole". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

E’ morta infatti l’attrice Carmen Scivittaro, 78 anni che, nella fiction partenopea, interpretava il personaggio di Teresina, la moglie di Otello. (RagusaNews)

Secondo quanto riferito dal collega Alberto Rossi, che per primo ha dato la notizia della sua morte su Instagram, Carmen Scivittaro aveva deciso di andare via da Un posto al sole per stare vicina al fratello malato e per poi pensare alla sua salute, compromessa negli ultimi anni. (Vanity Fair Italia)

Un Posto al Sole: Carmen Scivittaro chi era. Carmen Scivittaro è nata a Napoli nel 1945 ed ha iniziato la sua carriera in teatro, prendendo parte a diversi successi, per poi fare gavetta anche in Radio. (UnaDonna)

Ecco le prove del tradimento con Cristiano Iovino. Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e Ignazio Moser: le foto. Image credits: profilo Instagram 2anews_ (@2anews_) (Napolike)

Carmen era infatti un volto amatissimo nella nota soap italiana della Rai, grazie al ruolo di Teresa Diacono, moglie di Otello. Ascolta questo articolo. Ci ha lasciati all’età di 77 anni Carmen Scivittario, scomparsa dopo una lunga malattia che ha combattuto nel corso degli ultimi anni. (Fidelity News)

Addio a Carmen Scivittaro: fu Teresa nella fiction "Un Posto al Sole" Aveva 77 anni: è morta dopo una lunga malattia. Addio alla Teresa di "Un posto al sole". E' morta a 77 anni, dopo una lunga malattia, Carmen Scivittaro, l'attrice che per 20 anni ha interpretato il ruolo nella serie cult della Rai ambientata a Napoli. (Ottopagine)