È morta Carmen Scivittaro, volto di "Teresina" nella soap "Un posto al sole"

Così Alberto Rossi annuncia la scomparsa della sua collega con cui ha lavorato per la trasmissione per 25 anni.

È morta Carmen Scivittaro, volto di “Teresina” nella trasmissione “Un posto al sole”.

A darne l’annuncio un suo collega, Alberto Rossi che interpreta il giornalista Michele Saviani nella fiction in onda su Rai 3.

Prima ancora di approdare sul set della soap napoletana Un posto al sole, l’attrice aveva lavorato a teatro

Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo, per motivi prima di salute del fratello, poi di salute suoi. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati tanti i colleghi che hanno voluto lasciare un messaggio d’addio per Carmen Scivittaro, a cui tutti erano legati da profondo affetto oltre che stima professionale Il pubblico dovrà dire addio a Teresa, l’attrice Carmen Scivittaro è venuta a mancare all’età di 77 anni. (UnaDonna)

E' morta a 77 anni, dopo una lunga malattia, Carmen Scivittaro, l'attrice che per 20 anni ha interpretato il ruolo nella serie cult della Rai ambientata a Napoli. Una darne notizia sui social due colleghi della fiction Walter Melchionda e Alberto Rossi (Ottopagine)

Tuttavia Carmen, il successo lo raggiunge nel 1998 quando veste i panni di Teresa Diacono nella soap opera Un posto al sole, ruolo che ricopre fino al 2018 facendosi amare e sostenere dal pubblico che in lei vede un’amica ed una persona ricca di talento. (RagusaNews)

La notizia ha cominciato a diffondersi sui social nella serata di ieri, ma è stata confermata poi stamattina dai colleghi, dagli amici e dai familiari dell'attrice: Carmen Scivittaro, la Teresa della tv soap partenopea "Un posto al sole", se n'è andata a 77 anni dopo una lunga malattia. (Napolike)

Secondo quanto riferito dal collega Alberto Rossi, che per primo ha dato la notizia della sua morte su Instagram, Carmen Scivittaro aveva deciso di andare via da Un posto al sole per stare vicina al fratello malato e per poi pensare alla sua salute, compromessa negli ultimi anni. (Vanity Fair Italia)

Ascolta questo articolo. Ci ha lasciati all’età di 77 anni Carmen Scivittario, scomparsa dopo una lunga malattia che ha combattuto nel corso degli ultimi anni. Melchionda, che nella soap interpreta il ruolo del vigile Luigi “Gigino” Cotugno, ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale una foto di Carmen, scrivendo: “Cara Teresa R. (Fidelity News)