Demi Moore la figlia Tallulah Willis si trasforma in lei foto

Tallulah Willis, la figlia più piccola di Demi Moore e Bruce Willis, ha deciso che voleva somigliare il più possibile a sua madre da giovane (e come non capirla?).

Tra i primi a mettere il like alle foto, ovviamente, anche mamma Demi.

“Li abbiamo tagliati come Demi”, ha scritto accanto alle foto.

La ragazza, le cui sorelle maggiori sono Rumer Willis, 31 anni, e Scout Willis, 28, sembra essere rimasta molto soddisfatta del risultato. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tallulah Willis, figlia di Demi Moore, ci è riuscita benissimo. E, a distanza di quasi trent’anni, la figlia Tallulah lo ripropone con approvazione del pubblico dei social. (Io Donna)

Chi è Tallulah Willis. Tallulah Belle è la sorella minore di Rumer Glenn e Scout LaRue, le altre due figlie nate dal turbolento matrimonio tra Demi Moore e Bruce Willis. we did the Demi A post shared by tallulah (@buuski) on Nov 30, 2019 at 4:22pm PST (Gossip Fanpage)

E beh, la somiglianza madre figlia adesso è davvero impressionante. E. tra i primi a mettere il like alle foto, ovviamente, mamma Demi. (Caffeina Magazine)

Intanto a mettere il proprio like alle foto c’è stata in prima linea anche mamma Demi. Tallulah ha anche due sorelle maggiori: Rumer Willis di 31 anni e Scout Willis di 28. (Notizie.it )

Tale madre tale figlia: il detto si adatta alla perfezione al caso di Tallulah Willis, la figlia più piccola di Demi Moore e Bruce Willis, che ha cambiato look, tagliato i capelli e mostrato la forte somiglianza con la mamma ai tempi del film ‘Ghost’ che allora aveva 23 anni, due in meno di Tallulah oggi. (Today)

Ghost è un film che racconta una storia d’amore ma che abbraccia diverse tematiche: la vita, la vita dopo la morte, la vita che affronta la morte. Ghost è un film del 1990 diretto da Jerry Zucker con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg. (ZON.it)