Demi Moore’s daughter Tallulah Willis says she was suicidal in bikini dance video: ‘We are not what we show’

it’s different and enters each of our lives through a myriad of ways, but each electric stab or dull ache is real.

“When this video was filmed I was 3 months into the deepest suicidal hole I had ever been in.”. “We are not what we show.

Tallulah Willis made the shocking revelation on Thursday that while she appeared to be her usual lively self in a video she first posted in December 2018, in reality, she was dealing with intense suicidal thoughts. (Fox News)

Ne parlano anche altre fonti

we did the Demi A post shared by tallulah (@buuski) on Nov 30, 2019 at 4:22pm PST Chi è Tallulah Willis. Tallulah Belle è la sorella minore di Rumer Glenn e Scout LaRue, le altre due figlie nate dal turbolento matrimonio tra Demi Moore e Bruce Willis. (Gossip Fanpage)

Intanto a mettere il proprio like alle foto c’è stata in prima linea anche mamma Demi. Tallulah ha anche due sorelle maggiori: Rumer Willis di 31 anni e Scout Willis di 28. (Notizie.it )

Tallulah Willis, figlia di Demi Moore, ci è riuscita benissimo. E, a distanza di quasi trent’anni, la figlia Tallulah lo ripropone con approvazione del pubblico dei social. (Io Donna)

L’amore (e il cinema) che superano la morte. Ma la morte in Ghost non è un vicolo cieco, bensì un’opportunità. Ghost è un film che racconta una storia d’amore ma che abbraccia diverse tematiche: la vita, la vita dopo la morte, la vita che affronta la morte. (ZON.it)

. Quando si dice tale madre, tale figlia. Uscito nel 1990, è stato proprio il film che ha trasformato Demi Moore in una star di Hollywood. (Caffeina Magazine)

Per lei è stato molto difficile il periodo in cui la madre Demi era alcoolizzata e la stessa Tallulah ha dovuto fare i conti con la dismorfofobia, un disturbo che la portava ad avere una visione distorta del proprio aspetto fisico. (Today)