"Accetto le critiche, ma non mi arrendo" - Sport

il Resto del Carlino SPORT

Daniele De Rossi, Perugia-Spal è più importante rispetto alle partite precedenti? "No, le gare lo sono tutte allo stesso modo, soprattutto quando i risultati non vengono ognuna è fondamentale. Affrontiamo un Perugia in salute e bene organizzato, ma spero in una prestazione buona come quella col Modena, anche se a voi può far sorridere, e che stavolta arrivino anche i punti". Come valuta la prova col Modena? "Io dico che abbiamo fatto possesso palla meno sterile, abbiamo creato più occasioni del solito e preso gol in modo fortuito. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal. Ma è la squadra umbra che ha il rammarico per non essere riuscita a sbloccare il punteggio, visto il rigore fallito nella ripresa da Melchiorri. (LA NAZIONE)

Videolina, Masu: “Con il Perugia una sfida che vale la salvezza”. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Il primo tempo Di G.R. (umbriaON)

Perugia e Spal si annullano nello scontro diretto del Curi, dove le squadre di Castori e De Rossi pareggiano a reti inviolate lasciando invariata la propria classifica. A recriminare maggiormente è il Grifo, che nella ripresa sciupa un calcio di rigore con l'ex di turno Melchiorri che sceglie la potenza colpendo la traversa. (il Resto del Carlino)

Nel finale altro penalty reclamato da Di Serio ma stavolta il Var dice no Finisce 0-0 e il Perugia resta ultimo in classifica. Non va in porto l'operazione aggancio studiata da Castori nei confronti della Spal penultima forza del campionato. (Corriere dell'Umbria)

PERUGIA(3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Paz, Kouan, Di Carmine, Di Serio. CAGLIARI(4-3-1-2): Radunovic, Di Pardo, Goldaniga, Capradossi, Barreca, Deiola, Viola, Makoumbou, Kourfalidis, Lapadula, Pavoletti. (Tutto Cagliari - News)