Rogo all’ex Hotel Palace. 33enne ustionato gravemente

Rogo all’ex Hotel Palace. 33enne ustionato gravemente
Tarantini Time SPORT

Un incendio è divampato ieri in tarda sera nei locali dell’ex hotel Palace di Taranto. Al suo interno, nel locale caldaia, si era accampato un 33enne originario del Mali senza fissa dimora. Il giovane si era rifugiato lì per trascorrere la notte, ma è stato sorpreso dalle fiamme, riportando ustioni sul 60% del corpo, nonostante […]

(Tarantini Time)

Su altre fonti

Il Tottenham comunque si guarda intorno e di certo l’avvicinamento di Rangnick alla Premier League comporta un conseguente avvicinamento di Sarri alla Roma, ancor più di quanto non lo siano già Poi i risultati ottenuti sul campo hanno permesso a Stefano Pioli di guadagnarsi la riconferma ed è così sfumato l’arrivo di Ralf Rangnick in Italia. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | Sarri lo porta via. Calciomercato, Sarri ‘superato’: “Cercano un tecnico più giovane”. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Bild’ Christian Falk, il Tottenham avrebbe le idee ben chiare per la prossima guida tecnica. (Calcio mercato web)

Serve anche potenziarsi e migliorare dal punto di vista tattico. Però, una volta compreso il suo modo di reagire, sono riuscito a stimolarlo nei modi giusti, anche con parole pesanti a volte”. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Roma, Sarri si avvicina: il Tottenham pensa all’ex obiettivo

Dei giocatori in rosa nessuno ha la certezza di restare, nemmeno i giovani. Ma i cambi potrebbero avvenire non soltanto in panchina. (Tutto Juve)

Come annunciato nei giorni scorsi, parte la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in vista dei campionati europei: il giorno prescelto è lunedì, quando più di una trentina di giocatori, divisi in due gruppi (area nord e centro-sud), si presenteranno all’Humanitas di Milano e all’ospedale Spallanzani di Roma per ricevere la dose. (CIP)

A me le minestre riscaldate non sono mai piaciute, ecco perché alla possibilità che Sarri potesse tornare a Napoli non ho mai creduto”. Ha concluso l'ex preparatore atletico del Napoli che disse addio al club azzurro dopo diversi anni di belle soddisfazioni professionali (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr