Rifondazione Roma. Il futuro è Sarri: via tutti gli esuberi e si sogna Milik

ForzaRoma.info SPORT

Andrà così, poi Sarri potrà firmare per la Roma un biennale (con opzione per il terzo anno) a 4,5 milioni di euro (più bonus).

La prossima settimana Tiago Pinto riprenderà i contatti con Ramadani, l’agente di Maurizio Sarri, l’uomo individuato da un po’ di tempo per ricostruire la Roma del futuro.

La rivoluzione giallorossa dovrà poi passare inevitabilmente da una profonda revisione della rosa

Ed invece il secondo tempo dell’Old Trafford ha riportato un po’ tutti con i piedi per terra, mettendo la Roma di fronte alla cruda realtà: c’è da cambiare tanto e anche in profondità. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | Sarri lo porta via. Calciomercato, Sarri ‘superato’: “Cercano un tecnico più giovane”. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Bild’ Christian Falk, il Tottenham avrebbe le idee ben chiare per la prossima guida tecnica. (Calcio mercato web)

L'ex tecnico del Napoli è diventato il profilo ideale per il progetto a medio-lungo termine. Il gruppo sarà tutto sotto esame e a giudicare saranno Pinto e a quanto pare Sarri (Tutto Juve)

Corrado Saccone è stato per anni preparatore atletico del Napoli: "Lorenzo Insigne sta continuando a fare la differenza". E’ facile dire che il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani. (AreaNapoli.it)

Dopo essere stato più volte vicino al Milan, Ralf Rangnick è stato nel recente passato accostato anche alla Roma, ma ora il Tottenham sembra il club più vicino. Un anno fa il Milan sembrava pronto a ripartire da lui. (CalcioMercato.it)

Al suo interno, nel locale caldaia, si era accampato un 33enne originario del Mali senza fissa dimora. Un incendio è divampato ieri in tarda sera nei locali dell’ex hotel Palace di Taranto. (Tarantini Time)

Però, una volta compreso il suo modo di reagire, sono riuscito a stimolarlo nei modi giusti, anche con parole pesanti a volte”. Lobotka dà l’impressione di portare in giro per il campo qualche chilo in più (AreaNapoli.it)