Montella: "Spalletti straordinario, un fuoriclasse: gli auguro una cosa! Sulla ripartenza del Napoli a gennaio..."

CalcioNapoli24 SPORT

Vincenzo Montella, allenatore dell'Adana Demirspor, ha parlato in mixed zone al termine di Antalyaspor-Napoli: "Napoli? Queste sono partite di pre-campionato, si sta vivendo la stessa situazione: i risultati sono indicativi, ma servono a trovare nuove soluzioni. Questa è stata una buona partita, anche l'Antalya è una buona squadra e quindi è venuta fuori una buona partita. Turchia? Torreira, Mertens, Icardi, è un campionato che sta alzando il suo livello. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Enrico Fedele critico nei confronti della prestazione fornita dal Napoli nell'amichevole contro l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ritorna in campo e vince anche in amichevole. Senza i reduci dal Mondiale (Kim, Oliveira, Anguissa, Lozano e Zielinski) e con Sirigu, Rrhamani e Jan Jesus non disponibili, gli azzurri vincono 2-3 in Turchia l'amichevole contro l'Antalyaspor, primo dei tre test che porteranno al big-match sul campo dell'Inter alla ripresa del campionato (AreaNapoli.it)

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti. Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti: " Il Napoli è una squadra di livello internazionale. (Tutto Napoli)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. Di seguito il player per far... È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... (Tutto Napoli)

COPPIA DA RIUNIRE – Giuseppe Bergomi indica dove deve crescere Romelu Lukaku: «Fisicamente, secondo me. Dove può migliorare Lautaro Martinez? (Inter-News)

Antalyaspor sconfitto per 3-2 dal Napoli in gara amichevole che si è svolta in Turchia nello stadio dei padroni di casa. Nuri Sahin, giovane tecnico della squadra turca, ha parlato in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)