Killer Berlino, Merkel: ringrazia la polizia italiana e ricorda morte Fabrizia

DailyCatania ESTERI

La polizia tedesca cerca in tutta Europa il presunto attentatore di Berlino e ha promesso una ricompensa di 100mila euro a chi offrirà notizie utili alla sua cattura. Anis Amri ha 24 anni, è alto 178 centimenti e pesa circa 75 chili. Sono state diffuse ... (DailyCatania)

Ne parlano anche altre fonti

La Merkel ammette: "Lo conoscevamo da tempo". Blitz in corso nella città di Heilbronn. (il Giornale)

La cancelliera ha chiesto un'analisi completa" di quello che è andato storto nel sistema: a inasprire le polemiche sono state, infatti, anche le notizie secondo cui Anis Amir, il presunto colpevole, sarebbe stato noto come fedele all'Islam radicale e ... (Fanpage)

BERLINO - "Ho ringraziato il presidente del Consiglio italiano e vorrei ribadire il ringraziamento alla polizia italiana e a tutte le forze di sicurezza per la collaborazione così stretta. (Corriere del Ticino)

(askanews) - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha cercato oggi di rassicurare l'opinione pubblica dicendo di sperare in un "rapido" arresto del tunisino sospettato dell'attentato al mercatino di Natale di Berlino, nel quale sono ... (Tendenze online)

Il pericolo immediato è stato allontanato, ma la minaccia terroristica rimane alta. La cancelliera ha pure ringraziato la ... (RSI.ch Informazione)

Fonti contattate dall'Agi hanno ... (LaprovinciadelSulcis)