La Stampa: "Szczesny scalpita: senza Buffon vuole ripagare la fiducia della Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

E poi sarà il primo anno senza Gigi Buffon: un monumento a volte può ingombrare con la sola presenza.

La Stampa: "Szczesny scalpita: senza Buffon vuole ripagare la fiducia della Juve". vedi letture. "Szczesny scalpita: senza Buffon vuole ripagare la fiducia della Juve", titola stamane La Stampa.

Ora Buffon è a Parma ed in bianconero c'è Perin: niente più ombre azzurre e tanta voglia di volare per Szczesny

Quarta stagione in bianconero per Szczesny, che in estate ha avuto anche lo spauracchio Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un rapporto profondo da cui entrambi hanno tratto beneficio: nelle due annate passate a difendere la porta della Juve di Allegri, Szczesny ha tenuto una straordinaria media per gol subiti a partita. Il ritorno di Allegri, oltre a far felice una buona parte di tifosi della Juventus, ha fatto tornare il sorriso a Wojciech Szczesny. (la Repubblica)

Altra giornata di doppi allenamenti alla, dove i giocatori, sotto lo sguardo e la guida di Max, hanno proseguito la preparazione atletica in vista della prima amichevole di dopodomani con il Cesena. (ilBianconero)

E oggi Max riaccoglie ancheEcco i video nella nostra gallery Dopo una giornata di lavoro intenso alla Continassa, la Juve torna in campo per l'allenamento di oggi, alla vigilia della prima amichevole stagionale. (ilBianconero)

Ora che le sirene di mercato e l’amarezza per Euro 2020 sono quasi completamente svanite, per Szczesny è tempo di riordinare le idee e (ri)prendersi le chiavi della porta bianconera per tornare ad essere la saracinesca di un tempo, fattore decisivo nelle vittorie della ‘Vecchia Signora’. (Virgilio Sport)

La Juventus ha messo in vendita le nuove seconde maglie per la prossima stagione. Manca quella di Mattia Perin, che non ha ancora trovato l'accordo definitivo con il club bianconero su dove giocherà nella prossima stagione. (Calciomercato.com)

Nel pomeriggio il gruppo ha lavorato in palestra. In particolare, anche in vista dell’amichevole di sabato, l’attenzione si è focalizzata sulla tecnica, prima sui controlli di palla, e poi sul possesso e sulle scelte di gioco. (Juventus News 24)