Juve, alla Continassa si rivede anche Szczesny: "Bentornato Tek"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il club bianconero, via Twitter, saluta così l’estremo difensore

Juve, alla Continassa si rivede anche Szczesny: "Bentornato Tek". vedi letture. Si vanno completando le fila della Juventus di Massimiliano Allegri, che esordirà in campo domani nell’amichevole contro il Cesena.

Oggi, il ritorno di Wojciech Szczesny, reduce dagli impegni di Euro 2020 con la Polonia.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altra giornata di doppi allenamenti alla, dove i giocatori, sotto lo sguardo e la guida di Max, hanno proseguito la preparazione atletica in vista della prima amichevole di dopodomani con il Cesena. (ilBianconero)

Domenica è atteso a Torino Cristiano Ronaldo e lunedì sarà alla Continassa. Mentre gli azzurri Bonucci, Chiesa e Bernardeschi torneranno il 2 agosto. (Tutto Juve)

Lo staff: insieme al tecnico, il vice sarà Edoardo Sacchini, i preparatori atletici Ivan Teoli e Stefano Vetri, allenatore dei portieri Daniele Borri» La Juventus riprende l’attività del settore giovanile: la Primavera di Bonatti in raduno il 26 luglio. (Juventus News 24)

Si vede per la prima volta nelle vesti di assistente anche Simone Padoin, che porge i palloni ai bianconeri. La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa per la prima seduta di allenamento: prima per Padoin – GALLERY. (Juventus News 24)

Tra i top club ci sono portieri forti, il problema è nelle medio-piccole dove giocano stranieri che non hanno nulla di più rispetto ai nostri" , Handanovic, Maignan, Rui Patricio e gli altri. (ilBianconero)

E oggi Max riaccoglie ancheEcco i video nella nostra gallery Una doppia seduta, la prima delle quali al mattino, per avviarsi verso la chiusura di questa settimana, in cui Allegri ha già recuperato qualche pezzo. (ilBianconero)