Parigi 2024: Jacobs, "Non mi nascondo, voglio un altro oro"

Quotidiano Sportivo SPORT

"Devo dire che è tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo". Lo ha detto Marcell Jacobs, oro olimpico a Tokyo, dopo i test con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI allo Stadio dei Marmi. "Quando vinci un'Olimpiade hai tante aspettative, dopo l'oro avrei dovuto lavorare di più a livello mentale di quanto non facessi già prima. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

"È tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello". Non si nasconde l'oro olimpico a Tokyo Marcell Jacobs dopo i test con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI allo Stadio dei Marmi. (Sport Mediaset)

Marcell Jacobs non ha intenzione di nascondersi: dopo la seconda giornata di test con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI presso lo Stadio dei Marmi di Roma, ecco le sue ultime dichiarazioni, in vista dei prossimi impegni , su tutti quello delle Olimpiadi di Parigi 2024 (Eurosport IT)

Jacobs alza i ritmi: allenamento allo Stadio dei Marmi Folorunso: "Europei a Roma? Sarà bellissimo" (Sport Mediaset)

L'obiettivo di Marcell Jacobs è chiaro: vincere l'oro nelle Olimpiadi di Parigi 2024. (Sky Sport)

Davanti a Marcell Jacobs c’è un solo obiettivo per il ritorno in pista alle Olimpiadi di Parigi. (Open)

"Devo dire che è tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo". (Tiscali)