Variante indiana, famiglia contagiata in Veneto: "Allora si è già diffusa anche altrove"

BresciaToday INTERNO

"Sono mesi che dico che bisogna creare un sistema di sorveglianza adeguato in Italia, che ancora non c'è", dice Crisanti.

I contagiati in Veneto. Le persone contagiate resteranno in isolamento finché il tampone negativo non sancirà la fine della loro contagiosità

Sulla variante indiana gli studiosi si dividono.

Crisanti: "Ampiamente diffusa anche altrove. "Se la variante indiana di Sars-CoV-2 è stata trovata in Veneto, vuol dire che è già ampiamente diffusa anche altrove. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 46.471 le vaccinazioni eseguite finora dai medici di Medicina generale che continuano a contribuire in maniera efficace e puntuale all’avanzamento della campagna vaccinale della ASL di Bari. (MolfettaLive)

coperta per la prima volta ad ottobre nel Maharashtra, stato dell’India Centro-occidentale, conosciuto per la capitale Mumbai, la variante è identificata come B. I SINTOMI. A livello di sintomi la variante indiana pare essere più impattante sull’organismo (Oggi Scuola)

Hanno lanciato una petizione online per chiedere attenzione e rispetto. Tra i 3mila beffati ci sono educatrici che operano nella fascia 0-6, nei nidi e nelle materne, indubbiamente la fascia più delicata. (Cronache Maceratesi)

Quando sono arrivato eravamo sotto le 140mila dosi al giorno poi c’è stata una progressione. (LaPresse) – In merito al numero di vaccini effettuati oggi “i dati delle 16.30 mi portano una forbice che va attorno al target” delle 500mila dosi giornaliere. (LaPresse)

Trovate questo articolo all'interno della newsletter "Buongiorno Milano". Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. (IL GIORNO)

I sintomi della variante indiana del Covid. In base alle informazioni note, i sintomi della variante indiana del Covid sono quelli tradizionali ma sembra che siano più forti, più marcati. Preoccupa la diffusione della variante indiana del Covid, che ha raggiunto anche l’Italia, con gli ultimi casi registrati in Veneto e comunicati dal Presidente della Regione Zaia. (News Mondo)