Napoli, parroco partecipava a festini gay con giovani

InfoOggi INTERNO

NAPOLI, 18 FEBBRAIO – Un nuovo scandalo nel mondo clericale. Di fronte al cardinale Crescenzio Sepe – arcivescovo di Napoli – è arrivato un caso che ha destato molto scalpore, quello che riguarderebbe un parroco napoletano, accusato di aver ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scrive il Mattino Curiosità lecita: il cardinale di Napoli, chiuderà questo nuovo caso di depravazione con la formula “Abbiamo accertato e non è emerso nulla?” Sepe aveva adottato la formula pilatesca per assolvere un parroco napoletano accusato da una delle vittime di abusi sessuali. (NapoliTime)

Napoli, festini gay tra preti e giovani a pagamento: 20-30 euro ad. Il dossier è all'analisi del cardinale Crescenzio Sepe. (Napoli Fanpage)

Don Mario D'Orlando riassume così il colloquio avuto nelle ultime 48 ore con il cardinale Crescenzio Sepe e traccia la sua “linea difensiva”. Lo ... (Il Mattino)

I giovani, tutti maggiorenni, sarebbero stati avvicinati dal parroco su... Il sacerdote incastrato dal racconto di uno dei ragazzi coinvolti nella vicenda: ora il caso è sulla scrivania del cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. (Vesuviolive.it)

Sta creando scalpore un presunto dossier che sarebbe stato inviato alla Curia, in ... (Mondo TiVu)

Il caso affidato al Tribunale ecclesiastico.. (La Repubblica)