Le probabili formazioni di Bologna-Milan: ballottaggio Piatek-Leao

TUTTO mercato WEB SPORT

In mezzo lo squalificato Medel dovrebbe essere sostituito da Schouten, favorito su Svanberg, con accanto Poli.

Per il resto da capire se al fianco di Bennacer e Bonaventura ci sarà Kessie, favorito, o Krunic.

Davanti a Donnarumma confermati Conti, Musacchio, Romagnoli ed Hernandez, con Calhanoglu e Suso che completeranno invece il tridente d'attacco.

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club londinese tornerà ad operare sul mercato in entrata già dalla prossima sessione di gennaio. Ora che è arrivato l’ok dal TAS potrebbe cominciare un dialogo concreto tra le parti. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, Piatek delude sempre di più: il centravanti polacco può entrare in uno scambio con un club di Serie A. La vittoria contro il Parma ha dato un po’ di morale al Milan, che può guardare al prossimo futuro con un minimo di ottimismo. (Calciomercatonews.com)

Pioli tiene molto alla prossima sfida contro il Bologna, perché un successo vorrebbe dire tanto in termini di morale e di classifica, con il Milan che deve ancora recuperare tantissimo terreno per tornare a sperare nell’Europa. (TUTTO mercato WEB)

I numeri del centravanti polacco del Milan, Krzysztof Piatek, sono davvero sconcertanti visto che non trova la via del gol da ben sei giornate di campionato. (Calcio mercato web)

– In vista della gara di domenica sera al Dall’Ara contro il Bologna, Stefano Pioli potrebbe concedere una chance dal 1′ a Rafael Leao. Ecco le ultime di mercato sul centravanti svedese> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)

Il portoghese titolare nelle prove tattiche del giovedì. Un segnale che però dovrà trovare conferma nei prossimi allenamenti. Oggi Leao, domani chissà. (La Gazzetta dello Sport)