Instagram, Piatek non si abbatte e suona la carica – FOTO

MilanNews24.com SPORT

Nonostante le recenti prestazioni negative, il polacco suona la carica sui social. Kris Piatek non è proprio il tipo che si abbatte.

Kris Piatek non è proprio il tipo che si abbatte.

Ecco il post di Piatek:

Nonostante le recenti prestazioni negative, il polacco sembra voler dimostrare a tutti di poter ritornare ai livelli della scorsa stagione.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, l’attaccante ha pubblicato un post in cui suona la carica e dà l’impressione di volersi riprendere il Milan (MilanNews24.com)

Su altre testate

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Al Milan ci saranno pochissimi cambi per la sfida di domani sera contro il Bologna al Dall’Ara. E’ l’unica vera pecca del gruppo di Pioli, ma nonostante questo l’allenatore ex Fiorentina e Inter darà ancora spazio a Piatek in attacco, anche se Leao è stato spesso provato titolare durante la settimane. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, super offerta al Brescia per Tonali. Calciomercato Milan, Piatek non convince: super colpo in attacco. Le prossime settimane saranno decisive: tutto si deciderà prima della sosta natalizia con gennaio sempre più vicino. (Calcio mercato web)

—-> Calciomercato Milan, un attaccante brasiliano nel mirino. Calciomercato Milan, addio Piatek: lo scambio con un club di Serie A. Fatica a ritrovarsi soprattutto Piatek, che non sta ripetendo affatto quanto mostrato nella prima parte della sua avventura in rossonero. (Calciomercatonews.com)

Il momento negativo di Piatek – 4 reti nelle ultime 21 gare col Milan – impone al tecnico parmigiano di provare a cambiare qualcosa là davanti in attesa di capire se a gennaio arriverà davvero Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Ma nelle prime vere prove tattiche della settimana è stato il portoghese l’attaccante che Pioli ha utilizzato più spesso. Intanto però c’è il Bologna e l’attenzione è concentrata solo sulla partita: quella tra Leao e Piatek è una sfida nella sfida. (La Gazzetta dello Sport)

Il club londinese tornerà ad operare sul mercato in entrata già dalla prossima sessione di gennaio. Una novità che apre diversi spiragli e alimenta i rumors di mercato a gennaio. (MilanLive.it)