Fotogallery F1: le incerte qualifiche del GP del Portogallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com Italia SPORT

Andiamo a conoscere più da vicino Mario Isola, Responsabile Pirelli in Formula 1 e persona poliedrica con un passato da kartista ed un presente che lo vede - oltre che manager dalla conclamata professionalità - anche uomo capace di dedicarsi agli altri facendo attivamente volontariato quando non è in giro per il mondo al seguito del circus iridato

(Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Bottas: "Una bella sensazione tornare in pole". "E' una bella sensazione tornare in pole, era passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta - ha spiegato il finlandese, alla 17^ pole della carriera -. E' bello vedere che il lavoro dà i suoi frutti e mi da una bella posizione per domani. (Sky Sport)

Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila. La Mercedes di Valtteri Bottas ha conquistato la pole position del Gp del Portogallo (San Marino Rtv)

16.27 Red Bull, Ferrari e Mercedes con le gomme medie. 16.43 Dei top10 hanno ottenuto il tempo con le gomme medie Hamilton, Bottas, Verstappen, Perez e Leclerc. (OA Sport)

Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton. Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila. (Sky Tg24 )

In ultima fila ci sono le due Haas con Mick Schumacher che ha fatto il pieno il suo dovere, lasciando Nikita Mazepin a mezzo secondo La pista è andata peggiorando, per cui era fondamentale essersi assicurati la prestazione nel primo tentativo della Q3. (Motorsport.com Italia)

Rimangono evidenti le prestazioni di Norris ed Ocon, ma le Mercedes sembrano inarrivabili. Buona prestazione di Perez, che partirà in seconda fila dietro a Verstappen, bene anche Ocon, sesto in griglia davanti a Norris che partirà settimo (Autoblog)