Fotogallery F1: le incerte qualifiche del GP del Portogallo

Fotogallery F1: le incerte qualifiche del GP del Portogallo
Motorsport.com Italia SPORT

Andiamo a conoscere più da vicino Mario Isola, Responsabile Pirelli in Formula 1 e persona poliedrica con un passato da kartista ed un presente che lo vede - oltre che manager dalla conclamata professionalità - anche uomo capace di dedicarsi agli altri facendo attivamente volontariato quando non è in giro per il mondo al seguito del circus iridato

(Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altri giornali

16.04 Entrano in pista anche Red Bull e Mercedes con le soft. Lo spagnolo non poteva fare più di così: davanti a sé ha solo le due Mercedes e le due Red Bull. (OA Sport)

È arrivato il momento del sondaggione sul vincitore della terza gara della stagione 2021. A Portimão, Valtteri Bottas ha ribaltato i pronostici della vigilia facendo sua la prima pole stagionale beffando di sette millesimi il compagno di squadra Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

La Mercedes di Valtteri Bottas ha conquistato la pole position del Gp del Portogallo. Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila. (San Marino Rtv)

F1 GP Portogallo 2021: le qualifiche dicono Bottas e Mercedes

Alla sorpresa in positivo offerta dalla super prestazione delle frecce d’argento fa da contraltare quella in negativo, che ha un nome e cognome preciso: Max Verstappen. Ritorno all’antico in F1 al termine delle prove del Gp del Portogallo che si disputa sulla bellissima pista di Portimao con una prima fila firmata interamente dalla Mercedes. (Circus Formula 1)

La prima giornata di prove libere del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1, è terminata ed è stato il britannico della Mercedes Lewis Hamilton a ottenere il miglior crono della FP2. Il sette volte iridato ha fermato i cronometri sul tempo di 1’19″837 con le gomme soft. (OA Sport)

Rimangono evidenti le prestazioni di Norris ed Ocon, ma le Mercedes sembrano inarrivabili. Buona prestazione di Perez, che partirà in seconda fila dietro a Verstappen, bene anche Ocon, sesto in griglia davanti a Norris che partirà settimo (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr