GP Portogallo: Bottas nega quota 100 a Hamilton in qualifica

GP Portogallo: Bottas nega quota 100 a Hamilton in qualifica
Motorsport.com Italia SPORT

In ultima fila ci sono le due Haas con Mick Schumacher che ha fatto il pieno il suo dovere, lasciando Nikita Mazepin a mezzo secondo

Il finlandese si è lamentato del traffico, mentre Antonio è arrivato al limite della vettura che non eccelle in fatto di efficienza aerodinamica.

La pista è andata peggiorando, per cui era fondamentale essersi assicurati la prestazione nel primo tentativo della Q3.

Non ha impressionato Fernando Alonso con l'Alpine: lo spagnolo accusa un grande divario dal compagno di squadra che si sta prendendo in mano la squadra. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri media

Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. F1 Gp Portogallo: Bottas in pole davanti a Hamilton. Gp Portogallo: Bottas in pole davanti a Hamilton. (San Marino Rtv)

E' bello vedere che il lavoro dà i suoi frutti e mi da una bella posizione per domani. Le qualifiche sono state un punto debole nelle prime gare perché non riuscivo a far funzionare le gomme. (Sky Sport)

Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. Quinta la Ferrari di Sainz, ottava quella di Leclerc (Sky Tg24 )

Formula 1 Portimao, Bottas: "La strategia è vincere". Hamilton: "Non sono stato perfetto" - Sportmediaset

Diretta Formula 1/ Hamilton a +1 su Verstappen dopo Imola! Diretta Formula 1/ Prove libere live streaming video: Fp2, comanda Hamilton! (Il Sussidiario.net)

Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila. (Giornale di Sicilia)

Ero fiducioso di fare un altro buon giro, ma all'ultimo settore mi sono trovato una monoposto davanti e ho perso tempo", questo invece il commento di Max Verstappen, pilota della Red Bull Così Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, dopo aver ottenuto il secondo tempo nelle qualifiche del Gp del Portogallo (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr