Retroscena dalla Turchia, Montella ha chiesto alla Fiorentina di far tornare Ljajic a gennaio. I dettagli

Labaro Viola SPORT

Il trequartista serbo sta giocando attualmente con il Besiktas, dove sta fornendo grandi prestazioni.

Con Ljajic Montella avrebbe diverse soluzioni offensive in più grazie alle sue qualità che lo permetterebbero di giocare sia da attaccante nel 3-5-2 che nel esterno nel 4-3-3

Secondo quanto riportano dalla Turchia e in particolare il portale fotospor, Vincenzo Montella ha provato a chiedere alla Fiorentina di far ritornare in viola Adem Ljajic (Labaro Viola)

Su altre fonti

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. (Firenze Viola)

Incontro importante per provare ad azzerare le polemiche. I tesserati, spesso, non hanno compreso le decisioni e chiaramente neanche i tifosi. E’ iniziato da pochi minuti, all’Hotel Parco dei Principi di Roma, il confronto tra gli arbitri e le squadre di Serie A. (Fiorentina.it)

Vincenzo Montella ha provato a chiedere alla Fiorentina di far ritornare in viola Adem Ljajic. Lo riferisce il quotidiano turco Fotomac, nella sua edizione on-line. (fiorentinanews.com)

Ma ho apprezzato la difesa della società nei suoi confronti quando la squadra ultima. Io non l’avrei confermato, la Fiorentina doveva ripartire da zero. (Viola News)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ha cambiato molto in estate, la Fiorentina. Franck, il leader - Il colpo per eccellenza è quello di Franck Ribery. (TUTTO mercato WEB)