Ljajic potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia di una ex

Torino Granata SPORT

Ora c'è da convincere la Fiorentina che, al momento, non sembra ancora del tutto convinta della richiesta del suo tecnico.

La notizia è stata riportata dal sito turco fotospor.com.

Il tecnico gigliato potrebbe cambiare il modulo proprio per sistemare il fantasista serbo, che non potrebbe trovarsi a suo agio nel 3-5-2, ceduto dal Torino proprio a causa di questo modulo non adatto alle sue caratteristiche. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. (Firenze Viola)

Rachid Ghezzal, è un attaccante esterno dal mancino raffinato, anche se fin qui ha trovato poco spazio e per lo più lontano da quello che sarebbe il ruolo maggiormente nelle sue corde. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

Per Ljajic, l’allenatore viola era ed è tuttora disposto anche a cambiare modulo di gioco, ritornare a quel 4-3-3 che lo aveva esaltato proprio nella sua miglior stagione italiana, quella 2012/13 nella quale ha realizzato 11 gol da attaccante esterno. (fiorentinanews.com)

Io non l’avrei confermato, la Fiorentina doveva ripartire da zero. Ma ho apprezzato la difesa della società nei suoi confronti quando la squadra ultima. (Viola News)

È giusto, a volte si esagera un po', magari vediamo delle cose in prospettiva diversa. L'errore si accetta facilmente se viene dal campo, dal VAR un po' meno". (Fcinternews.it)