Strepitosa Tesla alla riapertura di Wall Street

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il fatto è che la sete di auto elettrica e di Tesla prende ormai tutto il globo.

Tesla gli ha fatto eco: “Siamo incoraggiati dalla forte accoglienza della Model Y in Cina

Un’ascesa senza tregua quella della auto elettriche nel mondo e della creatura di Elon Musk: strepitosa Tesla alla riapertura di Wall Street.

Addirittura, 184.800 Tesla consegnate nel primo trimestre (vedi qui): le previsioni degli… esperti si fermavano poco sotto 169.000 unità. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora invece Elon Musk sta invitando tutti: “Trasferitevi a Starbase“, la sua nuova città. Sono molti gli obbiettivi che spingono Elon Musk a realizzare Starbase. (Tecnoandroid)

Solamente alcuni mesi fa la società statunitense ha diffuso un breve filmato in cui mostrava il funzionamento della Giga Press e del metodo di costruzione della nuova Model Y. (Tom's Hardware Italia)

Questo perché l’idea di Cook è di costruire una vettura come quelle prodotte da Elon Musk, e non un robotaxi come è intenzione ad esempio di Jeff Bezos attraverso la società Zoox, acquisita da Amazon per non rimanere indietro nella corsa alla nuova mobilità Apprezzo tantissimo ciò che ha conseguito“, ha detto Cook nel podcast ‘Sway’ della giornalista americana Kara Swisher. (FormulaPassion.it)

Altrettanto importante per lo sfruttamento scientifico della survey è stato il confronto delle immagini radio con i dati ottenuti ad altre lunghezze d'onda. ebolissimi segnali radio prodotti da giovani stelle di grande massa esplose ai confini dell'universo. (Yahoo Finanza)

Per questo toccare quota 1 milione di auto elettriche consegnate in tutto il 2021 è difficile, ma non impossibile Gli ottimi risultati ottenuti da Tesla nel primo trimestre del 2021 ha portato i dirigenti della casa automobilistica di Palo Alto a mettere nel mirino un nuovo target di consegne per l’intero anno: 1 milioni di elettriche. (FormulaPassion.it)

Peter Rawlinson, CEO di Lucid, ha confermato nelle scorse ore l’intenzione di produrre entro il 2025 una elettrica compatta con un prezzo di listino di circa 25mila dollari. Come è lecito immaginare, andrà ad inserirsi nella medesima fascia di Model X e erediterà buona parte della tecnologia introdotta con Air. (Tom's Hardware Italia)