Certaldo, il sindaco: 'Spalletti l'uomo giusto per il Napoli. Serie su Totti presa male'

AreaNapoli.it SPORT

Non compete a me dire se arriverà Napoli, ma si arriverà a Napoli ci sarà un'ottima persona, un uomo incredibile

Giacomo Cucini, sindaco di Certaldo, ha parlato del tecnico Luciano Spalletti, suo concittadino, che viene accostato al Napoli in questi giorni.

Poi ha aggiunto: "Napoli Club a Certaldo con Spalletti a Napoli?

Certaldo ha una vocazione molto forte sulla manifattura, oggi orientato verso le nuove tecnologie. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al contempo tiene vivi i contatti con Luciano Spalletti. I contatti tra Napoli e Spalletti sono frequenti per discutere sull’eventuale accordo, secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport ci sarebbe ancora differenza tra domanda (4 milioni di euro) e offerta (2,5 milioni di euro). (Calcio News 24)

Il club di Roman Abramovic vuole fare sul serio. L’attaccante belga, vicecapocannoniere della serie A, è un campione a cui il club inglese vuole affidarsi per tornare in vetta alla Premier. (SuperNews)

Parlando proprio di mister Gasperini, al Genoa, per qualche mese, hai avuto modo di essere allenato da lui: come ricordi quel periodo? SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Thomas Manfredini, ex difensore, tra le altre, di Atalanta, Udinese, Bologna, Fiorentina, Genoa e Sassuolo. (SuperNews)

Ora Gattuso ha messo tutti d’accordo, perchè il suo operato è stato straordinario. Lì dove altri allenatori avrebbero mollato, lui si è chiuso in garage e ha ricaricato ad una ad una le batterie di ognuno dei suoi calciatori. (Tuttosport)

Ciro Venerato ha fatto il punto sulla voce che vedeva Sarri in procinto di tornare al Napoli: "La società azzurra non ha mai approfondito". Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare del futuro della panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Cagliari con Semplici ha ritrovato il sorriso e la consapevolezza dei propri mezzi. (AreaNapoli.it)