Luciano Spalletti - Napoli, Fabrizio Corsi approva

Sportal SPORT

Tornando su Spalletti, vi racconto che da giovane ho convissuto con Luciano per tanti anni.

28 Aprile 2021. Spalletti a Napoli, Corsi approva.

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli consiglia Luciano Spalletti al Napoli.

“Conoscendolo da tanti anni, dico che Luciano Spalletti è una persona curiosa e pronta ad accogliere le novità tecniche – sottolinea -.

Ieri è venuto a vedere anche la nostra partita, ma mi hanno detto fosse in incognito… Spalletti conosce le pressioni delle grandi piazze come Napoli”

(Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Ciro Venerato ha fatto il punto sulla voce che vedeva Sarri in procinto di tornare al Napoli: "La società azzurra non ha mai approfondito". Venerato, poi, ha fatto il punto su Gennaro Gattuso: "La Fiorentina segue con attenzione Ringhio, ha scelto lui, ma come ho già detto in passato è lui che non ha sciolto le riserve. (AreaNapoli.it)

Allenatore e calciatori sembravano ormai fuori dal progetto, quando furono pesantemente attaccati dal loro presidente , invece adesso tutto si è incredibilmente capovolto . Lì dove altri allenatori avrebbero mollato, lui si è chiuso in garage e ha ricaricato ad una ad una le batterie di ognuno dei suoi calciatori. (Tuttosport)

Luciano Spalletti al Napoli? Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Cagliari con Semplici ha ritrovato il sorriso e la consapevolezza dei propri mezzi. (AreaNapoli.it)

SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Thomas Manfredini, ex difensore, tra le altre, di Atalanta, Udinese, Bologna, Fiorentina, Genoa e Sassuolo. Ormai sono diversi anni che l’Atalanta fa vedere grandi cose e stagione dopo stagione l’asticella si alza sempre di più. (SuperNews)

I contatti tra Napoli e Spalletti sono frequenti per discutere sull’eventuale accordo, secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport ci sarebbe ancora differenza tra domanda (4 milioni di euro) e offerta (2,5 milioni di euro). (Calcio News 24)

L’attaccante belga, vicecapocannoniere della serie A, è un campione a cui il club inglese vuole affidarsi per tornare in vetta alla Premier. Chelsea su Lukaku: offerta da capogiro. La bomba di mercato è stata lanciata proprio oggi dai media inglesi. (SuperNews)