Tommaso Zorzi rientra nella casa del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi rientra nella casa del Grande Fratello Vip
Mediaset Play Mediaset Play (Cultura e spettacolo)

L'annuncio ufficiale arriva dal Grande Fratello stesso, dopo che il 25enne influencer aveva dovuto abbandonare momentaneamente il reality.Nel corso della prima notte Zorzi ha accusato alcuni malori legati alla, ed è uscito per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa.Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione. (Mediaset Play)

Su altre testate

PATRIZIA CONTRO FLAVIA IO STO AMANDO #GFVIP pic.twitter.com/3jZsmsUlw8 — Michele Gessa (@MeanGorgeous) September 15, 2020. Patrizia De Blanck furiosa. Dandole dunque della sce*a per quelli che lei giudica dei comportamenti esagerati, la nobildonna gliene ha dette di peste e corna. (Notizie.it )

Grande Fratello Vip, record di uscita: concorrente abbandona la casa dopo 24 ore. I social sono davvero impazziti per lei: simpatica, divertente, pungente e tanto altro, sarà sicuramente uno dei personaggi più forti di questa edizione. (Yeslife)

Tommaso Zorzi, in una condizione pericolosa, lascia il GF Vip. Dopo poche ore dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi ha accusato i primi sintomi influenzali: brividi di freddo e debolezza. (MeteoWeek)

GF Vip, Patrizia De Blanck: "Quanto hanno pagato per far vincere Walter Nudo"

La showgirl si è resa conto di non riuscire a stare lontana dai suoi amati cani. Guarda le foto Flavia Vento (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images) Altro. Neanche 24 ore e già il primo concorrente abbandona la casa del Grande Fratello Vip. (Yahoo Notizie)

Flavia Vento scappa da La Fattoria. Nel 2004 Flavia Vento partecipa alla prima edizione de La Fattoria, in onda su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi. Tuttavia non tutti sanno che non è la prima volta che la Vento scappa da un reality! (Novella 2000)

La contessa ha ricordato la sua esperienza a l’Isola dei famosi e ha lanciato una vera bomba: “Lele Mora ha pagato 50 milioni per far vincere l’Isola a Walter, sennò avrebbe vinto mia figlia (Giada ndr)”, ha detto Patrizia De Blanck, venendo immediatamente censurata dalle telecamere del GF Vip. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr