Mercato Bologna, saluta Hickey: andrà al Brentford

Calcio In Pillole SPORT

Il Brentford verserà nelle casse degli emiliani 22 milioni di euro per acquistare il cartellino del difensore scozzese.

Il mercato del Bologna si prepara ad un trasferimento in uscita: si tratta del terzino sinistro Aaron Hickey, diretto in Premier League.

Hickey giocatore sosterrà le visite mediche con il Brentford la prossima settimana

I rossoblu hanno trovato l’accordo con il Brentford per la trattativa che porterà il difensore scozzese a far parte della rosa delle api. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

L'Atalanta comunque conta di chiudere la trattativa nei prossimi giorni mentre la Salernitana spera sempre di convincere il norvegese Thorsby ad accettare la proposta giunta sul tavolo della Sampdoria e del suo entourage La trattativa era a buon punto, molto vicina alla conclusione con i granata che avevano (ed hanno) già intavolato alcune trattative per il sostituto. (tuttosalernitana.com)

Joao Pedro sembra orientato ad accettare la proposta del Galatasary mentre Thorsby dovrebbe finire in Germania. Le alternative in caso di cessione di Mazzocchi potrebbero essere Malcuit o Santon, svincolati da Napoli e Roma. (tuttosalernitana.com)

Bloccando (ma non mettendola a repentaglio) il lucchetto della trattativa”, si legge Matteo Lovato, primo nella lista dei difensori di Sinisa Mihajlovic, è ancora una questione aperta. (SOS Fanta)

Il Resto del Carlino parla di un avvicinamento del difensore verso i rossoblù. La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere (Tuttobolognaweb)

Formula che, nel caso della Salernitana, non lo convince in pieno. Ormai da oltre dieci giorni va avanti questo tira e molla e si stanno trascurando altre trattative per il reparto difensivo. (tuttosalernitana.com)

Ci sono i giocatori, gli agenti e le proprietà: nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più concreto e definitivo". Assodato che partirà in ritiro e che la società non dispera di convincerlo a restare, le possibilità che lasci la Salernitana sono comunque elevate. (tuttosalernitana.com)