Con varianti rischio ' arancione' per molte Regioni Val d' Aosta forse prima ' bianca'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog INTERNO

Con varianti rischio 'arancione' per molte Regioni.

Val d'Aosta forse prima 'bianca' (Di giovedì 18 febbraio 2021) Nell'ultimo aggiornamento dei dati del Ministero della Salute si registrano 13.762 nuovi casi, (quasi 1.700 più di ieri) a fronte di 288.458 tamponi.

Vorrei farvi notare che varianti virali emergono continuamente e, fino… -

347 i decessi nelle ultime 24 ore, 22 meno del . RobertoBurioni : La nuova moda è 'terrorizzare con la variante'. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi questo borgo sarà protagonista del nostro articolo perché proprio in questo piccolo comune sorge uno dei Ponti del Diavolo Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. (iCrewPlay.com)

E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

La Sardegna registra tra l’8 e il 14 febbraio un’incidenza dei casi di 38,72 per 100mila abitanti, cioè sotto la soglia dei 50 casi per 100.000 Il Molise oggi diventerà arancione in base all’ordinanza che il ministro Roberto Speranza farà dopo la conclusione del monitoraggio. (La Trexenta Online)

Il Consiglio comunale di Aosta si riunisce mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2021, con 44 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). Il protocollo prevede colloqui psicologici a favore della popolazione valdostana che vive con disagio le ricadute e gli effetti negativi conseguenti dalla grave pandemia in corso. (Valledaostaglocal.it)

Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche.… Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. (Bobine.tv)