Kim Kardashian West è diventata ufficialmente una miliardaria

Poi c’è Skims, la linea di abbigliamento di Kardashian West lanciata nel 2019.

Kardashian West possiede una quota di maggioranza nella controllata Skims, i cui ricavi non sono stati resi noti.

Kardashian West ha fondato KKW Beauty nel 2017, in seguito al successo di Kylie Cosmetics della sorellastra Kylie Jenner.

Il resto del patrimonio di Kardashian West consiste in contanti e investimenti, compresi gli immobili

Ora, per la prima volta, entra ufficialmente a far parte della lista dei miliardari di tutto il mondo. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altre testate

La linea è stata lanciata nel 2019, raccogliendo fondi da addetti ai lavori nella moda (Natalie Massane di Net-a-Porter e Andrew Rosen di Theory). E anche l'ormai prossimo ex-marito a ricchezze non scherza: secondo Forbes, una fortuna valutata 1,8 miliardi di dollari, accumulati soprattutto grazie alle sue sneaker Yeezy e la sua linea di moda (Yahoo Notizie)

La socialite, sempre più imprenditrice di successo, avrebbe visto crescere la sua fortuna personale di 220 milioni di dollari dallo scorso mese di ottobre, raggiungendo il miliardo tondo secondo la stima dell'autorevole rivista economica. (Ticinonline)

Prima, Kylie Jenner. La social mogul Kim Kardashian West ha fondato KKW Beauty nel 2017, in seguito al successo della sua sorellastra Kylie Jenner con il marchio Kylie Cosmetics. (Vanity Fair Italia)

Kim Kardashian è ufficialmente miliardaria, titola Forbes: la star americana «famosa per essere famosa» ha debuttato oggi nella World’s Billionaire List pubblicata ogni anno dalla rivista finanziaria, che quest’anno conta 328 donne, il 36% in più dello scorso anno. (Corriere della Sera)

La rivista economica americana ha infatti dichiarato che il patrimonio della star 40enne ha ora toccato la cifra a nove zeri. Kim Kardashian è ora una miliardaria, secondo l’aggiornamento di Forbes sul suo patrimonio. (MTV.IT)

Negli anni successivi Kim Kardashian () amplia sempre di più la sua fortuna grazie a programmi televisivi, investimenti, proprietà e linee di make up e vestiti che la rendono l’imprenditrice di successo che tutti noi conosciamo Le linee KKW Beauty e Skims hanno permesso alla modella e imprenditrice di essere inserita nella lista stilata da Forbes Billionaires Condividi:. (Sky Tg24 )