Il complotto ad Amman è fallito Così re Abdallah risolverà la crisi

Zazoom Blog ESTERI

20 arresti, oltre al coinvolgimento del fratellastro del monarca nel complotto s… - generacomplotti : RT @atlanteguerre: Complotto ad Amman -

Uno prescrive che egli mantenga un distacco da ciò che osserva per evitare che un coinvolgimento emotivo finisca con il falsarne percezione e conclusioni.

Il complotto ad Amman è fallito.

Tra i f… - IPCentre_ : Giordania: complotto contro il re.

Così re Abdallah risolverà la crisi (Di mercoledì 7 aprile 2021) Due orientamenti opposti regolano una delle questioni più dibattute nelle scienze sociali, ovvero il rapporto ideale auspicabile tra ricercatore e oggetto di studio. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Ad Amman in visita la Von der Leyen. Il Re Abdullah: "La crisi è finita" (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il Presidente Usa, Joe Biden, ha ribadito l'importanza del Paese per la Regione e per gli Stati Uniti. (Zazoom Blog)

"La sfida dei giorni passati non è stata la più difficile né la più pericolosa per la stabilità della nostra patria ma per me la più dolorosa perché le parti in discordia erano dentro e fuori la nostra stessa casa" ha detto re Abdallah. (Notizie - MSN Italia)

#Giordania #Golpe #Re - giornaleradiofm : Giordania: re Abdallah, la crisi è finita: - TEL AVIV, 07 APR - 'La crisi è finita'. Potrebbe essere questo l'epilogo della storia del tentato Colpo di Stato in Giordania, uno dei pochissimi Paesi del Medio Oriente che si può definire stabile . (Zazoom Blog)

Così il re Abdullah di Giordania nel suo primo messaggio da quando, sabato scorso, c’erano stati alcuni arresti in relazione ad un presunto tentativo di golpe, nel quale sarebbe stato coinvolto anche il suo fratellastro Hamzah, anche lui figlio di re Hussein. (Notizie - MSN Italia)

Giordania: re Abdallah, la crisi è finita (Di mercoledì 7 aprile 2021) "La crisi è finita". "La sfida dei giorni passati non è stata la più difficile né la più . Advertising. giornaleradiofm : Giordania: re Abdallah, la crisi è finita: - TEL AVIV, 07 APR - 'La crisi è finita'. (Zazoom Blog)

La sera del 3 aprile il principe Hamzeh bin Hussein ha diffuso un video in cui raccontava di trovarsi ai domiciliari. Il principe Hamzeh e diversi funzionari della Giordania sono stati arrestati e accusati di cospirare per un colpo di stato. (LifeGate)