Incidente mortale, la vittima è una giovane donna

Livesicilia.it INTERNO

n incidente stradale che ha coinvolto tre mezzi sulla Statale 626, nei pressi dell’uscita per Mazzarino, è costato la vita a una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, altre due persone sono rimaste ferite.

Un anziano di 81 anni è stato trasportato in elisoccorso al Sant’Elia in codice rosso; l’altro, un uomo di 51 anni, ferito in maniera lieve, è stato trasportato all’ospedale di Mazzarino da un’ambulanza del 118

(Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Altre due persone sono rimaste ferite. Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino (Canicatti Web Notizie)

L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento. Foto Tony Pula. ARCO. Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. (il Dolomiti)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. (ParmaToday)

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. (Quotidiano online)

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)