Del Piero dalla Juve al Tottenham: l'incontro anche con Conte

Del Piero dalla Juve al Tottenham: l'incontro anche con Conte
Tuttosport SPORT

Guardate chi ci è venuto a trovare", hanno scritto gli Spurs su Instagram, pubblicando la foto dell'incontro.

Su Twitter anche quella con l'ex dirigente bianconero

"Conte x Del Piero.

È passato prima con un blitz nell'hotel dove alloggia la squadra di Allegri a Londra e lì si è immortalato in uno scatto social con Bonucci e Dybala, poi ha fatto un salto da Paratici - salutato già nell'hotel Juve - e Conte, una volta suo allenatore a Torino e ora al Tottenham (Tuttosport)

Su altri media

Ultime calcio - Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Chelsea:. "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte. (CalcioNapoli24)

Nella velocità della palla, nei contrasti, nell'aggressività e nel tentare qualcosa di diverso non c'è stata partita. La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" (Tuttosport)

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" Allegri si aspettava alcune risposte, non solo per la classifica, ma c'è ben poco da salvare in una serata come quella di stasera. (Calciomercato.com)

Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. Non è facile ma lo spero"

Allegri si aspettava alcune risposte, non solo per la classifica, ma c'è ben poco da salvare in una serata come quella di stasera. Alex Del Piero ha commentato il ko della Juventus a Stamford Bridge in diretta su Sky Sport: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte. (Tutto Juve)

Vista l’andata vorranno dimostrarsi con il resto d’Europa.”. Del Piero, Juventus. “Quello che mi ha colpito di più di questa giornata è stato il centro sportivo del Totthenam, impressionante per ampiezza e cura del dettaglio. (SpazioJ)

Non è facile ma lo spero". vedi letture. Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Mi ha detto che sta bene, è rimasto a casa per precauzione contro la Lazio. Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr