Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. Non è facile ma lo spero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo.

Non è facile ma lo spero". vedi letture. Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Mi ha detto che sta bene, è rimasto a casa per precauzione contro la Lazio.

Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare tremendamente bene a livello di leadership e di gol e giocate

Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le ultime battute d'arresto in campionato hanno dato fastidio, il percorso era iniziato ed è lungo, Allegri lo sa e ci gioca su questa cosa. La gara di stasera è molto importante per il primo posto e per il test in sé per sé. (Tutto Juve)

Con questa sconfitta ora Chelsea e Juventus vanno a pari punti, 12 in classifica, entrambe prime ma con il Chelsea con una migliore differenza reti. Prima all'80' minuto c'è il pareggio con Sierro, poi quattro minuti dopo il vantaggio degli svizzeri con Hefti (Informazione Oggi)

Nella velocità della palla, nei contrasti, nell'aggressività e nel tentare qualcosa di diverso non c'è stata partita. La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" (Tuttosport)

La gara di stasera è molto importante per il primo posto e per il test in sé per sé Del Piero: "Juve, il percorso è lungo e Allegri lo sa. (TUTTO mercato WEB)

Alex, a Sky Sport, commenta Chelsea-Juve: "E' un passo indietro importante, è una batosta pesante. Allegri cercava risposte, non solo per il primo posto, ma affrontare i campioni d'Europa, che avevi battuto fino a poco tempo fa. (ilBianconero)

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" Alessandro Del Piero a Sky: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte. (Calciomercato.com)