Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. Non è facile ma lo spero"

Del Piero su Dybala: Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. Non è facile ma lo spero
TUTTO mercato WEB SPORT

Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo.

Non è facile ma lo spero". vedi letture. Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Mi ha detto che sta bene, è rimasto a casa per precauzione contro la Lazio.

Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare tremendamente bene a livello di leadership e di gol e giocate

Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" Il Chelsea ha fatto ciò che ha voluto". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Chelsea per 4-0 a Stamford Bridge: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte. (TUTTO mercato WEB)

Una sfida molto interessante che potrebbe segnare le sorti del gruppo H. Alex Del Piero è ospite allo Stamford Bridge e il suo arrivo è stato accolto da un’ondata di entusiasmo da parte dei tifosi della Juve. (CalcioToday.it)

Queste le parole dell’ex numero 10 bianconero: “Il Chelsea forzerà molto perché ha necessità di vincere per avere la testa del girone. Vista l’andata vorranno dimostrarsi con il resto d’Europa.”. Del Piero, Juventus. (SpazioJ)

Del Piero consiglia Dybala: «Deve fare l’ultimo passo»

Allegri sperava di ricevere delle risposte non solo per il primo posto ma sperava di affrontare a viso aperto i campioni d’Europa. Sembravano due squadre dal punto di vista fisico, tecnico, di idee e concretezza completamente diverse. (SpazioJ)

Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente. Nella velocità della palla, nei contrasti, nell'aggressività e nel tentare qualcosa di diverso non c'è stata partita. (CalcioNapoli24)

E’ nel pieno della maturità e ha dimostrato che può fare l’ultimo salto, quello definitivo. Non sarà facile, però ha tutte le qualità per fare tremendamente bene come sta facendo quest’anno a livello di leadership e giocate. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr