Un sogno lungo 82 minuti »

LAROMA24 SPORT

Oltretutto a casa sua - una squadra che non perdeva da un anno, precisamente dall'11 maggio del 2023 (sempre con la Roma , peraltro), e un autogol, uno stupidissimo autogol, fa suonare la sveglia che non avevi nemmeno caricato e il sogno bruscamente si interrompe. Si chiama sfiga - e pure atroce - perché stavi compiendo qualcosa che nessuno aveva avuto il coraggio di mettere in conto, un autentico miracolo calcistico: ci stavi riuscendo con due rigori, certo, ma anche con una condotta di gara coraggiosa e lucida. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bayer attacca i giocatori della Roma: "Sono dei provocatori, non hanno stile" Dopo il match della BayArena che ha qualificato il Bayer Leverkusen i giocatori delle 'Aspirine' hanno rivolto parole dure ai loro colleghi giallorossi Bayer Leverkusen-Roma Europa League Venerdì 10 maggio 2024 Il passaggio del turno e il raggiungimento della finale di Dublino - dove troverà come avversaria un'altra italiana, l'Atalanta di Gasperini - ha fatto esplodere di gioia il Bayer Leverkusen e tutti i suoi tifosi. (RomaForever.it)

Un traguardo meritato per i tedeschi che fanno ancora in tempo a vincere addirittura tre trofei in stagione.NO FAIR PLAY - Il 2-2 finale è stato una doccia fredda per i giallorossi che hanno poi dovuto incassare anche diversi sfottò. (Calciomercato.com)

In un mondo dove la consapevolezza alimentare e la ricerca di uno stile di vita salutare dominano, l’idea di poter gustare snack deliziosi senza compromettere la linea è più allettante che mai. Tra le varie opzioni disponibili, gli stick di zucchine croccanti rappresentano una scelta ideale per chiunque desideri combinare sapore e benessere, con il vantaggio aggiuntivo di un contenuto calorico minimo, pari a soli 120 kcal per porzione! Perché Scegliere Gli Stick di Zucchine Croccanti? (SofiaOggi.com)

Il Bayer Leverkusen nonostante abbia conquistato il passaggio del turno, sembra non aver digerito l'eliminazione dello scorso anno. Frimpong ha detto: "Hanno parlato molto è stato bello batterli." L'autore del gol Stanisic invece ha detto: "Sapevamo che la Roma avrebbe fatto queste giocate un po' provocatorie. (ForzaRoma.info)

Stanco della solita pizza? Ecco una nuova dimensione culinaria con la pizza di patate! Leggera, salutare e incredibilmente gustosa, questa variante unica ti conquisterà al primo morso. Se sei un appassionato di sperimentare nuove ricette che soddisfino il palato, questa è un’opportunità imperdibile. (NewsWeb24.it)

“Si chiama sfiga quando ti avvicini all’impresa di battere – oltretutto a casa sua – una squadra che non perdeva da un anno, precisamente dall’11 maggio del 2023 (sempre con la Roma, peraltro), e un autogol, uno stupidissimo autogol, fa suonare la sveglia che non avevi nemmeno caricato e il sogno bruscamente si interrompe. (RomaNews)