Bayer Leverkusen elimina la Roma e vola in finale di Europa League

Il Bayer Leverkusen ha eliminato la Roma e si è assicurato un posto in finale di Europa League. Nonostante il passaggio del turno e la conquista della finale, ci sono state polemiche e dichiarazioni al vetriolo da parte dei giocatori del Bayer Leverkusen.

Parola dei giocatori

Jeremie Frimpong, uno dei protagonisti assoluti della gara di ritorno, ha espresso la sua gioia incontenibile nel post partita ai microfoni di Tnt Sports. "Hanno parlato molto, per questo è stato bello batterli. Abbiamo subito due rigori che non ho capito, ma noi eravamo la squadra migliore e la squadra migliore ha vinto", ha detto Frimpong.

Infortunio a Spinazzola

C'è una notizia preoccupante per la Roma: Leonardo Spinazzola è stato costretto a lasciare il campo dopo 18 minuti a causa di un infortunio muscolare. L'esterno giallorosso si è accasciato a terra durante la partita contro il Bayer Leverkusen e ha richiesto immediato soccorso dalla panchina di De Rossi. Al suo posto è entrato Zalewski.

Stagione finita per Spinazzola?

Spinazzola è già in cura dallo staff medico della Roma e nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami strumentali di routine. Se l'infortunio dovesse rivelarsi grave, potrebbe essere la fine della stagione per lui. Questo sarebbe un duro colpo per la Roma, che ha già dovuto fare a meno di Spinazzola per gran parte della stagione a causa di un infortunio simile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo