Joan Mir contro Marc Marquez per Valentino Rossi

Sportal SPORT

Chiosa sul rapporto col connazionale Marc Marquez: "Non gli sto simpatico?

Dobbiamo migliorare la qualifica, soprattutto lottare per vincere le gare e mettere in difficoltà Quartararo che con 65 punti di vantaggio è molto rilassato.

Prima, andando un po' meno del limite, riuscivo a salire sul podio, mentre adesso, anche se non sono lontano, non ho l'opportunità di lottare per vincere".

11 Settembre 2021. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Domenica alle 14 la gara live su Sky Sport MotoGP. F1 a Monza: GP alle 15 live su Sky Sport F1. GP ARAGON, GUIDA TV (Sky Sport)

Nella terza sessione il leader del mondiale della Yamaha è il più veloce, ma Aleix Espargaro e Mir (Suzuki) lo tallonano. Il francese leader del mondiale con la Yamaha segna il tempo di 1:46.926, ma l'Aprilia ringhia alle sue spalle con Aleix Espargaro secondo a soli 23 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)

10:13 - Momento di calma, molti piloti sono rientrati ai box dopo una prima sessione di giri tirati. Secondo crono per Aleix Espargarò, che si conferma in formissima con l'Aprilia e di certo è uno dei candidati per la caccia alla pole. (GPOne.com)

I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201). DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alle gare di tutte le classi. (OA Sport)

La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), oltre che in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Go In Spagna si comincia alle ore 9:50 con la terza sessione di prove libere, in cui verrà decretato l'accesso diretto al Q2. (Tuttosport)

15° Valentino Rossi, protagonista di un buon turno rispetto a ieri ma insufficiente per centrare l’obiettivo Q2, nonostante i soli 625 millesimi di ritardo sul giro secco dal leader della sessione Fabio Quartararo. (Eurosport IT)