Repubblica - Antalyaspor-Napoli, Kvaratskhelia lontano dalla forma migliore! L'altra pecca sono stati i rifornimenti per Osimhen

CalcioNapoli24 SPORT

A commentare Antalyaspor-Napoli terminata 2-3, è stata l'edizione odierna di Repubblica Napoli: "Unica pecca i rifornimenti discontinui per il vivace Osimhen. Qualche disagio in più per gli altri reparti, più rimaneggiati per le assenze. Un liscio di Mario Rui dopo una ventina di minuti ha costretto Di Lorenzo a sfiorare l’autorete. Il 4-2-3-1 non è apparso sempre equilibrato e l’Antalyaspor ha trovato troppi spazi per ripartire. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ancora un incontro tra Luciano Spalletti ed Andrea Pirlo nel ritiro del Napoli in Turchia. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. Di seguito il player per far... (Tutto Napoli)

La compagine di Luciano Spalletti ha battuto l'Antalyaspor con il punteggio di 2-3. Retroscena sul portiere del Napoli, Alex Meret. (AreaNapoli.it)

Il tecnico della squadra turca ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Enrico Fedele critico nei confronti della prestazione fornita dal Napoli nell'amichevole contro l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

Su Raspadori centrocampista (Fantacalcio ®)

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti: " Il Napoli è una squadra di livello internazionale. E' stata una grande gara, perchè i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone. (Tutto Napoli)