Juve, l'orgoglio di ieri va bene ma non basta: ora ricostruisci!

ilBianconero SPORT

L’orgoglio, derivato anche da tutto il discutibile iter, originato da De Laurentiis, che ha rimandato la partita di sei mesi, è stato determinante.

E forse fa parte del senso di adattamento che le squadre, fatte da uomini, devono giocoforza sviluppare.

Ora l’obiettivo è: “Almeno il quarto posto”, archiviati i due traguardi principali, Champions e campionato.

Ora seguiamo con trepidazione la possibilità di arrivare tra le prime quattro. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala. Inter - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Conte e lifting vincente". (TUTTO mercato WEB)

La Joya si riprende i bianconeri, ma il futuro è in bilico: niente rinnovo e può svincolarsi. L'Inter sonda Dybala per il 2022, ma lui intanto insegue il 100° gol (TUTTO mercato WEB)

Guardiamo partita dopo partita e lo facciamo per vincere", furono le parole dell'olandese De Ligt che si è mostrato anche un vero leader, dentro e fuori dal campo. (ilBianconero)

DIFFICOLTA’ – «La difficoltà della Juventus in questa stagione è stata la continuità: questa prestazione non deve essere esaltata troppo, ma deve essere un punto di partenza per proseguire su questa linea da qui fino alla fine del campionato (Juventus News 24)

I tifosi bianconeri sono impazziti. Paulo Dybala è tornato in campo e dopo 6 minuti ha bucato Meret: ecco come vincere la sua maglia autografata – . Paulo Dybala è tornato in campo ed è stato subito decisivo contro il Napoli: sono bastati sei minuti per mettere a segno il gol vittoria con un sinistro che non ha lasciato scampo a Meret. (Juventus News 24)

In questa triangolazione di spifferi si incastra il sospetto milanista che dietro le complicazioni per il rinnovo del contratto di Donnarumma ci sia proprio la Juventus, che con il rossonero si garantirebbe la copertura della porta per almeno un decennio. (ilBianconero)