DA ZERO A DIECI - ZERO A QUELLE PAROLE, INNO ALLA JOYA DA DIECI

Tutto Juve SPORT

Per Andrea Pirlo una boccata di ossigeno, fondamentale per cercare di finire bene in campionato, cercando di arrivare in Champions League.

UNO - come i rigori che mancano alla Juventus, intervento nettissimo su Chiesa non sanzionato ed il Var dorme.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

ZERO - alle parole dell'allenatore che non ci sono piaciute, una presa in giro?

Non una prestazione eccezionale, ma alla fine non hanno sofferto troppo e sicuramente fatto vedere qualche piccolo progresso. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Altra curiosa coincidenza: in questo periodo sono emerse anche le prime indiscrezioni su una possibile cessione di Szczesny, dalla quale la Juve, che lo acquistò nel 2017 per 12,2 milioni più 3,1 di bonus, ricaverebbe una corposa plusvalenza - si legge nell'articolo online -. (ilBianconero)

I tifosi bianconeri sono impazziti. E sui social c’è l’opportunità di vincere la maglia di Dybala con il suo autografo: tutti i dettagli sul profilo di 433 (Juventus News 24)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala. Roma - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i giallorossi con il titolo seguente: "Da urlo". (TUTTO mercato WEB)

Si ripartirà dunque certamente da Matthijs de Ligt. Guardiamo partita dopo partita e lo facciamo per vincere", furono le parole dell'olandese (ilBianconero)

L'Inter sonda Dybala per il 2022, ma lui intanto insegue il 100° gol La Stampa, per Dybala ipotesi PSG o Inter dal 2022: "L'intrigo". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio all'interno alla Juventus e Paulo Dybala con il titolo seguente: "L'intrigo". (TUTTO mercato WEB)

La Juve deve continuare a lavorare come ha fatto in questa settimana per trovare la miglior condizione DIFFICOLTA’ – «La difficoltà della Juventus in questa stagione è stata la continuità: questa prestazione non deve essere esaltata troppo, ma deve essere un punto di partenza per proseguire su questa linea da qui fino alla fine del campionato. (Juventus News 24)