Jannik Sinner al terzo turno al Miami Open, Djere battuto in due set

Sport Fanpage SPORT

Jannik Sinner al terzo turno al Miami Open, Djere battuto in due set Al Masters 1000 di Miami, Jannik Sinner ha battuto Djere nel secondo turno, centrando così la qualificazione ai sedicesimi. Il prossimo avversario sarà uno tra Struff e Dimitrov. A cura di Marco Beltrami Sinner ha battuto Djere all’esordio nel Miami Open. 6-4, 6-2 in favore del tennista italiano testa di serie numero 10 del tabellone del Masters 1000 americano che ha messo in parità il conto delle sfide contro il serbo 58° giocatore al mondo (due vittorie a testa). (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Esordio sul velluto – o quasi – per Jannik Sinner nel torneo di Miami. Dopo la semifinale raggiunta a Indian Wells, riparte bene la corsa sul cemento nordamericano per il tennista altoatesino. Sinner supera infatti in 2 set il numero 59 del mondo Laslo Djere; tennista con cui prima di questa partita era sotto 2-1 nei precedenti (seppur un po’ datati). (Eurosport IT)

Il sorteggio non ha premiato Lorenzo Musetti, che forse avrebbe avuto bisogno di un inizio più morbido in quel di Miami. La grande speranza del tennis azzurro sta infatti attraversando un periodo particolare e per lui non sarà semplice avere a che fare con un altro giovane in rampa di lancio come Jiri Lehecka, giocatore molto temibile sul veloce. (Il Veggente)

L’avversario è un big del recente passato, l’austriaco Dominic Thiem, ex numero tre del mondo e campione degli US Open nel 2020, ora sceso al posto numero 106 del ranking ATP e alla ricerca di quella condizione che dopo l’infortunio al polso e la successiva operazione non ha ancora ritrovato. (Corriere della Sera)

Appuntamento quindi a oggi pomeriggio, quando alle ore 16:00 su Sky Sport Tennis sarà trasmesso l’incontro Musetti-Lehecka valido per il secondo turno dell’ATP Miami. Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere l’ATP Miami 2023 in televisione e in streaming. (Tutto.TV)

Buona la prima per Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. L’azzurro nel proprio match d’esordio sui campi in sintetico della Florida sconfigge Laslo Djere col punteggio di 6-4 6-2 con una prestazione tutt’altro che straordinaria, ma sufficiente a portarlo al terzo turno. (LiveTennis.it)

Un buon debutto per Jannik Sinner sul cemento di Miami, lì dove la sua stella brillò in maniera incandescente per la prima volta ad altissimi livelli. Ben pochi i problemi vissuti al cospetto di Laslo Djere nel secondo turno, giocatore con cui prima di ieri aveva un record negativo. (OA Sport)