Serie A, quali sono le squadre più fallose? La top 5

Calcio In Pillole SPORT

Ecco la Top 5 di quelle che ad oggi si sono mostrate le più “cattive” del torneo.

Ma quali sono, oggi, le squadre più fallose del torneo nostrano?

Ecco la Top 5 delle squadre più "cattive" della Serie A, in base alla classifica stilata da Sky Sport attraverso i dati di Transfermarkt.

— Lega Serie A (@SerieA) March 21, 2023. Serie A, quali sono le squadre più fallose del torneo?

Ecco la top 5

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Il sorteggio non ha premiato Lorenzo Musetti, che forse avrebbe avuto bisogno di un inizio più morbido in quel di Miami. La grande speranza del tennis azzurro sta infatti attraversando un periodo particolare e per lui non sarà semplice avere a che fare con un altro giovane in rampa di lancio come Jiri Lehecka, giocatore molto temibile sul veloce. (Il Veggente)

Per il ragazzo di Sesto Pusteria un nuovo test probante ai sedicesimi di finale, con Grigor Dimitrov pronto ad affrontarlo domani. Ben pochi i problemi vissuti al cospetto di Laslo Djere nel secondo turno, giocatore con cui prima di ieri aveva un record negativo. (OA Sport)

Sembrava in controllo del match già dai primi scambi l’azzurro, forte di un ritmo e velocità di palla nettamente superiore al rivale, ma improvvisamente sul 3 pari ha ceduto il turno di battuta, abbandonato dalla prima di servizio e stranamente falloso col rovescio di scambio, il colpo che di solito controlla col “pilota automatico”. (LiveTennis.it)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere l’ATP Miami 2023 in televisione e in streaming. Crediti immagine di copertina: @federtennis Appuntamento quindi a oggi pomeriggio, quando alle ore 16:00 su Sky Sport Tennis sarà trasmesso l’incontro Musetti-Lehecka valido per il secondo turno dell’ATP Miami. (Tutto.TV)

Sinner si dimostra oggi tennista con altra marcia, vincendo per 6-4 6-2 sul proprio avversario ma senza giocare una partita particolarmente brillante dal punto di vista del tennis proposto. (Eurosport IT)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner al terzo turno al Miami Open, Djere battuto in due set Al Masters 1000 di Miami, Jannik Sinner ha battuto Djere nel secondo turno, centrando così la qualificazione ai sedicesimi. (Sport Fanpage)