Coronavirus, i dati in Italia divisi per regione: 656 morti su 837 in quattro regioni

TUTTO mercato WEB INTERNO

Al secondo posto l'Emilia-Romagna con 14074 casi totali, 1.644 deceduti e 1.477 dimessi/guariti.

Coronavirus, i dati in Italia divisi per regione: 656 morti su 837 in quattro regioni. vedi letture. Di seguito il grafico che analizza regione per regione l'epidemia di Coronavirus in Italia.

Nella giornata di oggi sono 656 morti tra Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte sugli 832 totali.

In tutto il Paese, invece, finora sono 105.792 i casi totali e 12.428 i decessi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il Lazio è previsto il 16 aprile, pochi giorni prima di Calabria e Campania. In ogni caso, alcune regioni sembrano decisamente più avanti di altre nel contenere l’epidemia e raggiungere l’obiettivo del giorno zero. (ManduriaOggi)

Il numero da contattare è lo 0332/505055, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Sul nostro territorio risulta già attivo il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) (Varesenews)

L’emergenza sanitaria è globale e amplifica le disuguaglianze che attraversano il Pianeta: il divario tra i più ricchi e i più poveri, tra paesi ricchi e paesi poveri, tra donne e uomini. È necessario che i donatori e le istituzioni internazionali agiscano insieme per sostenere il raddoppio della spesa sanitaria nei Paesi più poveri e rispondere alla pandemia da Corona virus. (La Repubblica)

Così ho scoperto di essere positiva, anche se senza sintomi”. Una giovane positiva al Covid 19 Italia fa rientro a casa dal Nord Italia, scoprendo solo dopo tre settimane di essere affetta da Coronavirus. (ViaggiNews.com)

È "difficile pensare a una riapertura delle attività produttive per territori, più facile pensare per filiere, per beni, ha spiegato il ministro. Sul tavolo ci sarà la proroga delle misure in scadenza al 3 aprile per contenere la diffusione del coronavirus. (Tiscali.it)

Sono 812 i deceduti a causa dell'epidemia di Covid 19 in Italia nelle ultime 24 ore. Si va consolidando il ritmo con il quale stanno rallentando in Italia i casi positivi al coronavirus SarsCoV2. (Italia Oggi)