Antonio Ricci, creatore di Striscia la Notizia, positivo al Covid-19

Ma l'insofferenza, alla mascherina, al distanziamento, al tempo perso per seguire le nuove norme, è invece il senso stesso dell'oggi".

La notizia è stata confermata dalla famiglia che "ha piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura".

Il Tg satirico continua ad andare in onda. Nonostante ciò ieri sera il tg satirico è andato in onda con ottimi ascolti, con la solita conduzione di Ficarra e Picone e nessun riferimento alla positività del suo ideatore. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

L'autore del noto programma tv è stato ricoverato per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Savona, 18 ottobre 2020 - Antonio Ricci è positivo al Coronavirus. (QUOTIDIANO.NET)

Antonio Ricci positivo al coronavirus. «Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile. (Leggo.it)

Nelle scorse ore Ricci, nato ad Albenga 70 anni fa, è stato ricoverato all'ospedale cittadino. La decisione è stata presa dalla famiglia dell'autore televisivo insieme ai medici. (Primocanale)

Antonio Ricci è positivo al coronavirus. Striscia la notizia è stato uno dei pochi programmi che non si sono fermati nemmeno durante i duri mesi del lockdown. (ilGiornale.it)

Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. La sigla della nuova edizione di Striscia la notizia – inaugurata dalla conduzione di Ficarra e Picone – è dedicata proprio alla pandemia e al concetto di insofferenza. (Gossip e TV)

Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci Lo stesso autore televisivo Mediaset ha spinto per il ricovero precauzionale all'ospedale di Albenga. Condividi. Antonio Ricci, creatore del programma Mediaset "Striscia la Notizia", è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19. (Rai News)