Poste Italiane al Comicon Napoli: cartolina filatelica con il manifesto ufficiale di Mike Del Mundo

Poste Italiane al Comicon Napoli: cartolina filatelica con il manifesto ufficiale di Mike Del Mundo

Poste Italiane parteciperà anche quest'anno con uno stand filatelico al Comicon International Pop Culture Festival, il Salone internazionale del Fumetto, in programma a Napoli da oggi al 28... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

A ora di pranzo decine e decine di visitatori hanno circondato il ring posizionato al centro del Comicon 2024 per uno degli eventi più attesi di questa prima giornata del festival del fumetto e dell'intrattenimento napoletano nella Mostra d'Oltremare: Milo Manara e Tanino Liberatore, due pesi massimi del fumetto italiano e non solo, chiamati a un faccia a faccia all’ultimo sangue - tutto da ridere - sul quadrato comiconiano, mediati da Tito Faraci. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia L'evento per appassionati di fumetti (e non solo), in programma da oggi giovedì 25 a domenica 28 aprile presso... (Virgilio)

Primo giorno da record per il Comicon 2024 a Napoli. 45mila i visitatori che fin dalle prime ore del mattino di giovedì 25 aprile sono arrivati al festival che si tiene alla Mostra d'Oltremare dal 25 aprile fino a domenica 28 aprile. (Tutto Napoli)

Scudetto Napoli, attesa per l’anniversario: previsto grande evento con Spalletti

Boom di presenze oggi Mostra d'Oltremare... Il Comicon Napoli, International Pop Culture Festival, si conferma uno degli appuntamenti più seguiti dagli appassionati di fumetti e del genere pop. (Virgilio)

Le nuvole e la pioggia incerta non hanno fermato i 45mila visitatori che fin dalle prime ore del mattino di giovedì 25 aprile sono arrivati a Fuorigrotta per partecipare alla prima delle quattro giornate di Comicon 2024, in programma fino a domenica alla Mostra D’Oltremare. (Corriere)

Nella prossima settimana ci sarà il primo anniversario della vittoria del terzo scudetto del Napoli. Per l’occasione la società renderà disponibile nelle sale il docu-film “Sarò con te”. La pellicola racconterà i mesi che hanno preceduto il tricolore e al suo interno vi saranno tanti filmati inediti di una stagione storica per Napoli e per il Napoli Calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)