Rugby, Marcello Cuttitta: "In tre giorni ho perso Massimo e mia madre"

Sportface.it SPORT

Dovevamo convincerlo ad affidarsi ai medici, aveva deciso di non farsi intubare, ma la situazione stava precipitando.

Marcello e Massimo hanno condiviso tutto, compresa la maglia azzurra: “Massimo negli ultimi tempi – continua Marcello – aveva rinunciato a proposte di collaborazione con le migliori squadre del mondo: lo avevano cercato in Sudafrica, Irlanda, Australia.

Oggi pomeriggio si svolgeranno a Lavinio (provincia di Roma) i funerali di Massimo Cuttitta, stroncato a 54 anni dal Covid-19. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

È importante non dimenticare sia le vittime di Calata san Marco, che ogni vittima del terrorismo. Riaperte le indagini dell'attacco al circolo dei militari statunitensi. (LaPresse)

Le parole del gemello Marcello. In soli 3 giorni il virus ha portato via anche la loro adorata mamma Nunzia (Fidelity News)

Sono entrati in ospedale ad Albano Laziale insieme, i medici hanno fatto tutto il possibile, ma non sono più usciti» Adesso dovrò imparare a farlo da solo». (IlNapolista)

È proprio vero, pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)

- fattoquotidiano : È morto Massimo Cuttitta, l’ex pilone del rugby azzurro era positivo al Covid. Adesso dovrò imparare a farlo da solo» (Di martedì 13 aprile 2021) Marcello Cuttitta racconta al Corriere della Sera la malattia condivisa col fratello gemello Massimo, leggenda del Rugby italiano che è stato sopraffatto dal covid. (Zazoom Blog)

A causa di complicazioni legate al Covid-19, è morto ad Albano Laziale l'ex pilone azzurro, 54 anni, e uno degli uomini-simbolo della Nazionale del ct Georges Coste che, negli anni '90, fece guadagnare all'Italia un posto nel torneo che divenne il Sei Nazioni. (La Nuova Sardegna)