Tirrenia, 19enne annega mentre fa il bagno: morto sotto gli occhi del fratello e degli amici

Tirrenia, 19enne annega mentre fa il bagno: morto sotto gli occhi del fratello e degli amici
Fanpage.it INTERNO

Tragedia nel pomeriggio di oggi, 10 giugno, a Tirrenia, all'altezza del Bagno Maestrale, in provincia di Pisa.

queste le sue iniziali stava facendo il bagno con alcuni amici quando ha avuto un malore poco prima delle 17.

Il giovane potrebbe aver avuto un malore o una congestione mentre faceva il bagno

Un ragazzo 19enne, di nazionalità senegalese, è morto annegato.

Il giovane, residente a Fornacette (nel comune di Calcinaia), era insieme al fratello e ad altri 3 amici. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il pm di turno ha disposto l'autopsia e che la salma venisse condotta all'istituto di medicina legale di Pisa Un ragazzo di 20 anni è annegato oggi pomeriggio, il uso corpo è stato recuperato nelle acque davanti lo stabilimento balneare Bagno Maestrale a Tirrenia (gonews)

Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. I bagnini sono riusciti a riportarne a riva salvi soltanto quattro: il 19enne è stato trovato più tardi ormai privo di vita. (Gazzetta del Sud)

Sul posto per le indagini sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti e della Polizia scientifica della Questura, nonché i militari della Capitaneria di porto. I bagnini intervenuti sono riusciti a trarne in salvo quattro, il quinto purtroppo è stato trovato ormai esanime dopo circa mezzora di ricerche. (Qui News Pisa)

Tirrenia, un 21 enne annega mentre fa il bagno con degli amici

Un giovane di 19 anni, di nazionalità senegalese, è morto annegato a Tirrenia, centro balneare della provincia di Pisa. Sembra che i sanitari del 118, intervenuti sul posto, abbiano provato invano a rianimarlo per 40 minuti. (L'Unione Sarda.it)

Pochissimi giorni fa è accaduta la stessa cosa in provincia di Modena ad un ragazzino di 15 anni morto a seguito di un tuffo in piscina con gli amici Ma al prossimo compleanno non ci arriverà un giovane residente in in provincia di Pisa – morto annegato nel pomeriggio del 10 giugno a Tirrenia, sul litorale pisano. (Formatonews)

Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso per salvare la vita al ragazzo, che potrebbe aver avuto un malore o una congestione mentre faceva il bagno. Un giovane nel pomeriggio di oggi è annegato in mare in provincia di Pisa, davanti alla spiaggia di Tirrenia (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr