Casinò Monza, l'Asl Salerno: "Competenza in Brianza"

tuttosalernitana.com SPORT

I brianzoli, infatti, sabato saranno di scena all'Arechi per una sfida che metterà in palio punti pesantissimi in chiave promozione.

Il caso Monza ha sollevato un gran polverone soprattutto a Salerno.

A Salerno in tanti hanno chiesto l'intervento dell'Asl che, tuttavia, ha chiarito la sua posizione attraverso le parole del dirigente dell'unità operativa complessa Igiene Pubblica, Arcangelo Saggese Tozzi

L'Ats Brianza li metterà in quarantena ma, da quanto filtra, dovrebbe prevalere il protocollo anti-Covid della Figc che in caso di negatività ai tamponi consentirà ai calciatori di proseguire l'attività agonistica e, quindi, di allenarsi e giocare. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

Stampa. E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano. (Salernonotizie.it)

La Gazzetta dello Sport di oggi torna sul caso degli 8 calciatori in Svizzera: anche sul numero non c'è certezza, c'è chi parla di 5 (ieri Sportitalia ha fornito anche i possibili nomi) chi di 8. Anche perché altrimenti potrebbe accadere che intervenga l'Asl campana, come accaduto per Napoli-Empoli di coppa Italia, bloccando la partita e chiedendo lo stop fiduciario di 5 giorni. (tuttosalernitana.com)

Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte a una serie di problematiche e incombenze che nessuno poteva immaginare. La stessa situazione si è poi ripetuta in occasione della trasferta di Ascoli, con analogo esito" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo parlato qualche giorno fa dei calciatori con il maggior numero di presenze, allo stesso tempo è opportuno rimarcare che altri giocatori non sono praticamente mai stati presi in considerazione da mister Castori. (tuttosalernitana.com)

Lo riporta tuttosalernitana.com Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, venerdì sarà di nuovo a Salerno per far sentire la sua vicinanza alla squadra impegnata contro il Monza. (Monza-News)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)