Victoria Cabello senza freni: “X Factor? Che ego tra i giudici! Simona Ventura non è stata generosa con me”

Victoria Cabello senza freni: “X Factor? Che ego tra i giudici! Simona Ventura non è stata generosa con me”

Ma in che rapporti sono Simona Ventura e Victoria Cabello?

Poi lei non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola

Ho sempre stimato Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione.

Victoria è sempre stata una donna senza peli sulla lingua, tagliente, pur sempre con una misura. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Victoria Cabello rivela a quale star di Hollywood ha “messo un po’ di lingua” durante un bacio e quale attore l’ha delusa. Victoria Cabello è sicuramente una delle conduttrici e autrici più apprezzate della televisione italiana. (Isa e Chia)

Victoria Cabello torna a parlare di X Factor. Victoria Cabello, vincitrice dell'ultima edizione di Pechino Express, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche di X Factor. (ComingSoon.it)

Così Victoria Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva. In quel contesto mi sono proprio bloccata", aggiunge Victoria che era in giuria con Morgan, Fedez e Mika. (Tiscali)

Victoria Cabello: «A Sanremo Travolta mi massaggiò i piedi: avevo un'unghia attaccata con l'Attak»

Sono in molti, per esempio, a voler sapere in che rapporti è oggi la Cabello con Simona Ventura, che dal 2012 aveva sostituito alla conduzione di Quelli che il calcio. Ecco le dichiarazioni di Victoria Cabello in merito:. (Gossip e TV)

È stata anche giudice a X Factor: "Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. Da outsider puoi permetterti di fare e dire qualunque cosa, me la sono goduta perché il peso non era sulle mie spalle. (L'HuffPost)

Adoro cercare case in vendita, come Nanni Moretti». C’è una sola cosa di cui Victoria Cabello si è pentita nella sua vita finora: non avere accettato l’invito di Dario Argento a trascorrere le vacanze insieme. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr