Victoria Cabello senza freni: “X Factor? Che ego tra i giudici! Simona Ventura non è stata generosa con me”

Ma in che rapporti sono Simona Ventura e Victoria Cabello?

Poi lei non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola

Ho sempre stimato Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione.

Victoria è sempre stata una donna senza peli sulla lingua, tagliente, pur sempre con una misura. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Victoria Cabello torna a parlare di X Factor. Victoria Cabello, vincitrice dell'ultima edizione di Pechino Express, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche di X Factor. (ComingSoon.it)

Victoria Cabello rivela a quale star di Hollywood ha “messo un po’ di lingua” durante un bacio e quale attore l’ha delusa. Victoria Cabello è sicuramente una delle conduttrici e autrici più apprezzate della televisione italiana. (Isa e Chia)

Così Victoria Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva. In quel contesto mi sono proprio bloccata", aggiunge Victoria che era in giuria con Morgan, Fedez e Mika. (Tiscali)

Pur confermando una profonda stima professionale per la collega, Victoria Cabello non ha potuto non sottolineare un aspetto:. Victoria Cabello: “Simona Ventura? (Fanpage.it)

Victoria Cabello e le star di Hollywood: chi ha baciato con la lingua e chi è stato il più deludente. Victoria Cabello, vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, non si vedeva da tempo in tv. (TvDaily)

X FACTOR E LO SCONTRO TRA EGO IN GIURIA – La Cabello rievoca poi l’esperienza da giurata a X Factor, in cui non brillò particolarmente, come lei stessa ammette: “Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare“ Non è stata generosissima con me, però sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola”. (Il Fatto Quotidiano)