Victoria Cabello: "Nella vita sono stata fortunata, ho dato sfogo a tutte le scemenze che mi venivano in mente"

Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione.

Da outsider puoi permetterti di fare e dire qualunque cosa, me la sono goduta perché il peso non era sulle mie spalle.

La verità è che ho avuto un gran culo nella vita, dando sfogo a tutte le scemenze che mi venivano in mente.

Poi Simona non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola"

È stata anche giudice a X Factor: "Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Victoria Cabello torna a parlare di X Factor. Victoria Cabello, vincitrice dell'ultima edizione di Pechino Express, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche di X Factor. (ComingSoon.it)

Adesso sarei pronta", confessa inoltre, con la consueta ironia, Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva Così Victoria Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva. (Tiscali)

La biografia di Victoria Cabello è veramente variegata, dal cinema alla televisione, passando per il ruolo di giudice nei talent. Dapprima a “Quelli che il calcio” e poi proprio a “X-Factor“. (Isa e Chia)

Non è stata generosissima con me, però sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola”. LA FRECCIATINA DI VICTORIA CABELLO CONTRO LA VENTURA – Tra le domande non poteva non essercene una sui rapporti con Simona Ventura, dalla quale ha “ereditato” prima la conduzione i Quelli che il calcio per poi prenderne il posto in giuria a X Factor (Il Fatto Quotidiano)

Poi lei non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola Victoria è sempre stata una donna senza peli sulla lingua, tagliente, pur sempre con una misura. (Tvblog)

Victoria Cabello e Russel Crowe: “Ai tempi di Mtv ci ho litigato”. Prima di Sanremo, Victoria Cabello era uno dei volti di punta di Mtv. Victoria Cabello e le star di Hollywood: chi ha baciato con la lingua e chi è stato il più deludente. (TvDaily)