Covid, ancora stop ai viaggi tra regioni

TGS INTERNO

Prolungato sino a fine marzo il divieto di spostarsi tra regioni.

In Sicilia fino a ieri andamento costante dei contagi, tra i più bassi d'Italia.

Introdotte nuove limitazioni per le zone rosse.

Il servizio di Cristina Arcuri per Tgs

(TGS)

La notizia riportata su altre testate

Festa (Università della Calabria), Matteo Ignaccolo (Università di Catania), Francesco Russo (Università Mediterranea di Reggio Calabria) e Giovanni Tesoriere (Kore di Enna) – l’Italia, in forza dei parametri stabiliti dall’Europa, avrebbe avuto soltanto 98 miliardi di euro. (La Sicilia)

Si cambi meccanismo delle fasce". Italia tutta arancione? Gli attualmente positivi sono 29.180, con una diminuzione di altri 726 casi rispetto a ieri. (MessinaToday)

Sono 18 i decessi registrati nelle ultime 24 ore. Il tasso di positività sale a 5,4% (ieri era al 4,87%). (Giornale Nisseno)

Scendono sotto quota mille i pazienti Covid ricoverati in ospedale: sono 989 i contagiati ospedalizzati, di cui 143 in terapia intensiva (2 meno di ieri, con 4 ingressi del giorno) 63 nuovi casi in meno rispetto a ieri, quando erano stati eseguiti oltre 9mila tamponi. (AMnotizie.it)

In Sicilia, 5 settimane fa, i nuovi contagi erano stati il quadruplo rispetto alla settimana appena trascorsa. 3.246 nuovi contagi dal 15 al 21 febbraio, in calo per la quinta settimana consecutiva. Migliorato il picco minimo della settimana scorsa (4.190) mentre il precedente risaliva alla settimana dal 21 al 27 dicembre (5.087). (Tempo Stretto)

Razza: "Italia tutta arancione? Adesso siamo a quota 989: 18 in meno rispetto a ieri. (AgrigentoNotizie)